Nuova Toyota Yaris 2020

Toyota WeHybrid Insurance: più guidi elettrico, meno spendi per l’assicurazione

Chi riesce a guidare maggiormente sfruttando il motore elettrico, risparmia sul premo dell'assicurazione.

7 agosto 2020 - 11:00

Toyota WeHybrid Insurance è l’assicurazione nata in occasione del lancio della nuova Toyota Yaris, il cui il costo dipende dal reale comportamento di guida dell’utilizzatore e non dal territorio di residenza, dai dati anagrafici, o da altri parametri tipicamente assicurativi. Toyota WeHybrid Insurance è una assicurazione con copertura RCA completa, il cui premio dipende dal chilometraggio percorso con il motore termico acceso.

Toyota WeHybrid Insurance: come funziona?

Il funzionamento è semplice: il costo chilometrico è pari a 4 centesimi di euro, oppure 5centesimi di euro se si sceglie anche la copertura Kasko Collision in abbinamento alla RCA, ma non viene applicato ai chilometri percorsi con l’ausilio del solo motore elettrico che sono, appunto, interamente gratuiti.

Con WeHybrid Insurance di Toyota, gli automobilisti che adottano uno stile di guida che massimizza l’utilizzo in elettrico, conseguono risparmi tangibili sul premio assicurativo e riducono l’esborso finanziario. C’è inoltre da dire che il premio assicurativo non viene pagato in anticipo, ma viene calcolato mensilmente in base alla percorrenza in elettrico.

Non solo assicurazione: WeHybrid Service.

Elevate percorrenze in EV consentono di minimizzare non solo i consumi e le emissioni, ma anche l’usura di molti componenti della vettura e, quindi, il costo della manutenzione per il cliente. Lo schema di WeHybrid Service prevede, a fronte del 50% di percorrenza chilometrica in modalità elettrica in un dato periodo, uno sconto base sulla manutenzione a partire dal primo
tagliando. Sconto che aumenterà ulteriormente nel caso in cui la percentuale di percorrenza in modalità EV superi il 60%.

WeHybrid Challenge: chi più guida in elettrico vince

Destinato a tutti coloro che acquisteranno la Nuova Yaris, dopo averla prenotata negli scorsi mesi, il WeHybrid Challenge rafforza il patto di fiducia con questi clienti, rendendoli ambasciatori della tecnologia Full Hybrid Electric di Toyota.

In base alla percentuale di percorrenza in elettrico realizzata, facilmente monitorabile, grazie all’attivazione dei servizi connessi, attraverso l’app MyT e migliorabile grazie ai suggerimenti dell’Hybrid Coach, si potranno accumulare dei ‘crediti green’, convertibili in un voucher da spendere su KINTO GO, la piattaforma di mobilità integrata del Gruppo Toyota. Ad esempio, pagare il parcheggio o acquistare i biglietti per i mezzi di trasporto pubblico o per eventi in una delle 5000 città italiane coperte dal servizio.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

bollo auto a metano

Bollo per auto a metano: le agevolazioni 2020

channel hyundai

Arriva Channel Hyundai in TV con nuovi canali tematici

nuova opel mokka

Nuova Opel Mokka: listino prezzi da 22.000 €