Waze Batman Experience

Waze Batman Experience: Batman e L’Enigmista arrivano sull’app

La partnership con Warner Bros. Consumer Products e DC porta il supereroe e il supercattivo nella vostra auto!

2 settembre 2020 - 17:00

Waze Batman Experience! La tua città ha bisogno di te! Waze, l’app di navigazione che racchiude la più grande community di automobilisti in tutto il mondo, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC, porta sulla strada alcune leggendarie forze del bene e del male – Batman e L’Enigmista.

Fino al 31 ottobre 2020, attiva l’esperienza di Batman su Waze e scegli il supereroe o il supercattivo DC selezionando la voce iconica di Batman (Kevin Conroy) o dell’Enigmista (Wally Wingert) per guidarti nelle tue avventure. Disponibile a livello globale in inglese, spagnolo e portoghese, puoi seguire gli indizi de L’Enigmista o entrare in “modalità invisibile” come Batman.

È inoltre possibile modificare le icone delle auto di Waze e salire sulla Batmobile o sul Racer de L’Enigmista, che vi guideranno lungo il vostro percorso, oppure selezionare gli stati d’animo di Batman o dell’Enigmista per superare eroicamente o abilmente il traffico. E per completare l’esperienza, potete ascoltare le playlist di Waze e DC del supereroe o del supercattivo su Spotify mentre guidate con la funzione Waze Audio Player.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tour de Force Power Engineering TDF-1

TDF-1 permette a tutti di pilotare una vera F1 in pista

bollo auto a metano

Bollo per auto a metano: le agevolazioni 2020

channel hyundai

Arriva Channel Hyundai in TV con nuovi canali tematici