Wiko WiShake True Wireless 2: i nuovi auricolari per guidare in sicurezza

Caterina Di Iorgi
24/09/2019

Wiko WiShake True Wireless 2: i nuovi auricolari per guidare in sicurezza

Wiko WiShake True Wireless 2 – Usare il telefono cellulare quando si è alla guida di un veicolo, si sa, è espressamente vietato dal Codice della Strada, ma anche l’uso degli auricolari in auto è sconsigliato sopratutto per quei modelli che isolano il suono dall’ambiente circostante.

Non è il caso dei nuovi Wiko WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari wireless. Grazie ai nuovi WiShake True Wireless 2 è possibile rispondere a una chiamata o attivare l’assistente vocale del tuo smartphone con un solo tocco, dimenticandosi una volta per tutte il fastidio dei fili aggrovigliati in borsa o in macchina.

Dotati di un’autonomia fino a 5 ore di conversazione con una sola ricarica, i WiShake True Wireless 2 garantiscono un suono cristallino e impeccabile. Grazie inoltre alla loro charging box non si sarà mai a corto di energia: questa speciale custodia assicura 4 ricariche complete o fino a 20 ore di ascolto totali.

Wiko WiShake True Wireless 2

I nuovi auricolari Wiko funzionano fino a 10 metri di distanza dal dispositivo associato, divenendo un accessorio inseparabile anche per parlare liberamente in casa al telefono senza dover tenere in tasca lo smartphone. Grazie al Touch Control e all’attivazione del Voice Assistant, i WiShake True Wireless 2 sono facilissimi da utilizzare: basta un semplice gesto per rispondere a una chiamata o attivare l’assistente vocale.

Compatibili con i dispositivi Android e iOS tramite Bluetooth, i nuovi auricolari wireless presentano all’interno della confezione tre adattatori nelle misure Small, Medium e Large per massimo confort e maggiore sicurezza.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Copyright Image: Sinergon LTD