Lindsay Brewer: la promessa della IndyCar su Instagram

Non perdetevi le foto in bikini!

6 aprile 2020 - 21:00

Lindsay Brewer è considerata una futura stella del motorsport a stelle e strisce. Gli scatti in bikini della 22enne americana hanno letteralmente mandato in visibilio il paddock della IndyCar.

La stessa Brewer ha rivelato di recente di essere stata costretta a fermarsi ai box assoluti dei social media dopo aver pubblicato una foto in bikini. Di sicuro di ‘curve’ se ne intende…

Chi è Lindsay Brewer

Lindsay è originaria del Colorado ed ha un fratello. Tuttavia, la passione per le corse gli è stata trasmessa dal padre, meccanico di auto da corsa. All’età di 11 anni, ha iniziato a correre con il kart nella classe Rotax Mini Max dove ha vinto il campionato regionale Inter Mountain.

Nel 2015 è passata dai go-kart alle auto nella speranza di emulare la leggendaria Danica Patrick. Tuttavia, il suo desiderio più grande è quello di poter vincere nella Indy 500. La Brewer è inoltre molto popolare su Instagram dove è seguita da oltre 1,1 milioni di follower e dove condivide regolarmente scatti di lei, sia in bikini sia in abbigliamento da corsa.

Commenta per primo