Abbigliamento moto primavera estate 2020

Abbigliamento moto primavera estate 2020: casual style per le due ruote!

Casual style per le due ruote!

15 giugno 2020 - 13:00

Abbigliamento moto primavera estate 2020 – Casual style per le due ruote! Una selezione di capi moto certificati CE adatti per questa primavera estate 2020. ll tema comune è lo stile casual, fatto di felpe, denim e tessuti tecnici, capi evergreen che piacciono sempre e non tramontano mai, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Dalla felpa da moto Bering alla giacca con taglio militare Segura, dai jeans dallo stile skinny allo stiloso zaino da moto Bagster, il guardaroba moto si compone di look freschi e pratici per sentirsi sempre sicuri e protetti sulle due ruote.

Abbigliamento moto primavera estate 2020: Bering Spirit

La giacca estiva uomo e donna dal design urban, comoda, traspirante e sicura con cappuccio removibile e ampie aree in mesh indispensabili quando fa molto caldo. La giacca è realizzata in Fibretech 600D con inserti in rete per una migliore areazione con protezioni ALPHA su spalle e gomiti certificate CE e p rotezione gomiti regolabile. La giacca è inoltre dotata di 2 tasche esterne con cerniera e 2 tasche interne, il cappuccio removibile, con polsini regolabili con chiusura a cerniera.

Abbigliamento moto primavera estate 2020: Bering Felpa Hoodiz

La felpa Bering è certificata CE con cappuccio dallo stile urbano per lui e per lei. Dispone di rinforzi interni in Kevlar per una maggiore resistenza e protezioni omologate su spalle e gomiti per la massima sicurezza. La felpa ha le protezioni OMEGA su spalle e gomiti certificate CE e protezione gomiti regolabile.

Abbigliamento moto primavera estate 2020: Bering jeans Randal

Per completare il look, Bering propone i jeans Randal in tre diverse colorazioni, questi jeans da uomo certificati CE sono perfetti per le due ruote grazie alla loro praticità e alle protezioni di cui sono dotati.

Abbigliamento moto primavera estate 2020: Segura guanti Elio

Effetto denim scuro per questi guanti moto maschili dall’aspetto elegante realizzati in serica (un tessuto tecnico resistente) cerata. Un capo raffinato ma allo stesso tempo altamente protettivo e impermeabile

Abbigliamento moto primavera estate 2020: Bagster zaino District

In cotone canvas effetto denim e con finiture in pelle nera, District ha stile e carattere, ma non rinuncia agli aspetti pratici che ogni motociclista ricerca in uno zaino da moto, come lo schienale e gli spallacci con sostegno
centrale ergonomici e confortevoli, lo scomparto interno con vano porta laptop e documenti, e il vano principale dotato di chiusura con fibbia. Lo zaino District è dotato anche di cover antipioggia impermeabile.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Swatch Big Bold Spectrum

Swatch Big Bold Spectrum: l’orologio dalle vibrazioni urban

Giacche moto Tucano Urbano estate 2020

Giacche moto Tucano Urbano estate 2020: freschi e sicuri sulle due ruote

Hublot Garage Italia Big Bang Millennial Pink

Hublot Garage Italia Big Bang Millennial Pink: l’orologio no gender