Alcantara occhiali Automobili Amos: gli iconici Reunion Flap in limited edition

Caterina Di Iorgi
07/03/2020

Alcantara occhiali Automobili Amos: gli iconici Reunion Flap in limited edition

Alcantara occhiali Automobili Amos– Alcantara veste l’inedita versione degli iconici Reunion Flap, occhiali entrati nel mito, declinati in una serie di capsule collection, ciascuna ispirata alle diverse customizzazioni dei 20 esemplari di Lancia Delta Futurista in produzione.

Una rielaborazione contemporanea firmata L.G.R. per Automobili Amos, declinata in una serie di capsule collection che rendono omaggio alla Lancia Delta Futurista e alle diverse customizzazioni dei 20 esemplari made-to-order.

Lancia Delta Futurista

Le inedite Reunion Flap capsule collection sono uniche, ognuna ispirata ai colori delle personalizzazioni dei singoli esemplari di Lancia Delta Futurista, la montatura in acetato si rifà alla tinta della carrozzeria, i flap in alcantara agli interni dell’auto, le lenti piatte specchiate ai dettagli che caratterizzano la carrozzeria.

Preziosissimo anche il packaging dedicato con logo AA by L.G.R rivestito in alcantara, in tinta con i flap del Reunion.

La prima Reunion Flap capsule collection ha i Flap in alcantara Red, su montatura Black Matt e lenti Flat Silver Mirror, che strizzano l’occhio alle sellerie d’ispirazione racing sulla classica montatura in acetato nero con lenti piatte specchiate.

Una personalizzazione che celebra la versatilità di alcantara che diviene il perfetto fil rouge della collaborazione tra Automobili Amos e L.G.R., perché materiale del futuro capace di coniugare lusso e #design.

Alcantara occhiali Automobili Amos è sottolineato da #MakeLanciaGreatAgain, inciso in oro a caldo all’interno dell’asta sinistra, e gioca sui richiami con gli esterni e gli interni dell’auto rendendo l’occhiale un must have per gli appassionati del settore.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram