Automobili Lamborghini e Tod’s

Automobili Lamborghini e Tod’s: la nuova partnership che celebra lo stile italiano

Automobili Lamborghini e Tod’s: i due iconici brand realizzeranno insieme calzature, abbigliamento e accessori di lusso.

Automobili Lamborghini e Tod’s annunciano la partnership per la realizzazione di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso.

L’esclusiva collaborazione dei due marchi celebra l’artigianato e la tradizione italiana, ma anche la ricerca tecnologica e l’innovazione: qualità che definiscono il binomio delle due aziende, ciascuna leader nel proprio settore.

Automobili Lamborghini e Tod’s: la nuova collaborazione

Tod’s è stata fondata all’inizio del secolo scorso da un artigiano appassionato e visionario. Circa 50 anni dopo, Ferruccio Lamborghini ha realizzato il suo sogno e ha fondato un’azienda mossa dalla stessa visione e passione, con un impegno incessante per la ricerca e l’innovazione, afferma Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini. Siamo orgogliosi di questa collaborazione che traccia i nuovi confini dello stile italiano.

Lamborghini rappresenta la massima espressione del design e della ricerca tecnologica nello scenario mondiale dell’automobilismo dichiara Diego Della Valle, Presidente e CEO del Gruppo Tod’s. La cura dei dettagli e la continua ricerca e innovazione sono valori che uniscono la filosofia dei nostri due marchi e rappresentano il vero Italian lifestyle.

Automobili Lamborghini e Tod's

Tod’s incarna il vero stile italiano con un focus sull’artigianalità. Lusso raffinato e sobrio, gusto impeccabile e qualità sono i punti di riferimento di ogni prodotto. L’iconico Gommino, con 133 gommini sulla suola, rappresenta il marchio di fabbrica del brand, nato alla fine degli anni ‘70, è rapidamente diventato must have a livello internazionale.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.