B by Ben Sherman

B by Ben Sherman: l’inedita capsule collection streetwear

19 novembre 2020 - 16:00

B by Ben Sherman, l’iconico marchio britannico di abbigliamento maschile presenta per la prima volta lo spin off B by Ben Sherman, che si avvicina al mondo streetwear con una capsule collection di capi casual e oversize, molti dei quali realizzati con materiali riciclati e cotone organico.

La collezione, nata per comunicare con un target giovane, aspira a diventare una linea genderless, che rispecchia l’heritage di Ben Sherman, sdrammatizzandolo però con un twist urban. Destinata ad un pubblico cosmopolita, nato nell’era social e con un approccio inclusivo, la linea comprende t-shirt, felpe e capispalla, ispirati alle culture urban di tutto il mondo.

Linee minimal e shapes geometriche sono i punti di partenza per una collezione che non fa distinzioni; versatilità e inclusività sono infatti le parole d’ordine.

Per celebrare la nuova linea, il brand ha deciso di collaborare con il noto fotografo musicale e artista Brian Cannon, che ha firmato con B by Ben Sherman una t-shirt in edizione limitata e settantacinque skateboard autografati e numerati. I reportage di Cannon, che ha immortalato i momenti più caratteristici della subculture britannica e le sue opere nel panorama musicale, come la cover dell’album di debutto degli Oasis, sono destinati a lasciare il segno.

B by Ben Sherman: le immagini della collezione

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gran Premio F1 Monaco 2021

Gran Premio F1 Monaco 2021: il Trophy Travel Case firmato Louis Vuitton

G-Shock G-Squad GBA-900

G-Shock G-Squad GBA-900: il nuovo sport watch dedicato agli amanti dello sport

Oakley occhiali Kato

Oakley occhiali Kato: il modello che rivoluziona il mondo dell’eyewear