La nuova collezione BSW 6.5 di Breil combina l’eleganza del passato con un’estetica moderna e sofisticata.

Breil presenta la nuova collezione di orologi BSW 6.5, una linea di segnatempo che unisce design essenziale e fascino discreto. La collezione include modelli solo tempo maschili, caratterizzati da un’estetica contemporanea. Breil Slim Watch, questo il significato dell’acronimo, è un orologio super slim con uno spessore di soli 6,5 mm, raccontando così l’essenza della collezione.

Breil BSW 6.5
Image: Breil

Per creare i modelli della collezione BSW 6.5, l’ufficio stile di Breil ha esplorato gli archivi storici del brand, valorizzando il suo dna e reinterpretandolo con un design attuale. La forma della cassa, dalle dimensioni contenute e con aperture tondeggianti, dialogano con un pubblico giovane, metropolitano e appassionato di design. Questi orologi incarnano un’eleganza moderna, combinando superfici lucide e satinate per un effetto bilux distintivo.

Per la linea BSW 6.5, Breil propone due modelli solo tempo maschili con cassa slim da 38 mm in acciaio effetto bilux. La forma squadrata di questi orologi integra eleganza e modernità, grazie all’alternanza di superfici lucide e satinate. Disponibili in acciaio o in acciaio IP gun, i modelli presentano un quadrante con texture rigata, disponibile in verde per la versione in acciaio e in blu per la versione in acciaio IP gun. Gli indici lineari applicati e le sfere scheletrate riprendono la linearità del design, completati dal logo Breil a ore 12 e dal logo BSW 6.5 a ore 6.

Gli orologi maschili della linea montano un bracciale sfaccettato a tre maglie, disponibile in acciaio e acciaio IP gun satinato. Il design del bracciale è ripreso anche sulle faccette della lunetta, che crea un effetto sobrio accentuato dalla satinatura del metallo. La chiusura a doppio pulsante riporta il logo lettering Breil, conferendo un ulteriore tocco di eleganza e funzionalità.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!