Canada Goose scarpe 2021

Canada Goose scarpe 2021: la nuova collezione footwear

Canada Goose svela le prime immagini della campagna footwear.

7 ottobre 2021 - 16:00

Canada Goose scarpe 2021: il brand svela la campagna per la sua prima collezione footwear, attraverso le storie di Romeo Beckham, dell’artista e attivista indigena Sarain Fox e del leader indigeno ed ex giocatore della NHL Jordin Tootoo.

La campagna celebra ciò che rende ciascuno di questi personaggi una Forza della Natura attraverso la promessa del brand Live in the Open. Live in the Open invita le persone a esprimersi liberamente senza giudizio. Ed è proprio qui che si nasconde una Forza della Natura, un appello a uscire, esplorare e definire il proprio percorso. Canada Goose ispira e permette questa esplorazione, dalla testa ai piedi.

Canada Goose scarpe 2021: la campagna

Girata a Squamish e Whistler nella British Columbia, la campagna vede protagonisti Beckham, Fox e Tootoo. Le loro storie sono raccontate in ambienti che completano i loro viaggi personali, con l’ambiente e il tempo che guidano la loro narrazione Force of Nature. Beckham sale su una montagna, superando gli ostacoli che trova sul proprio percorso verso la sommità. Fox trova conforto e protezione dalla natura mentre esplora la foresta attraverso la neve e il vento. Tootoo attraversa una pianura stretta e nebbiosa, navigando con successo grazie alla connessione che ha con la terra e l’ambiente circostante.

In definitiva, la capacità di ogni personaggio di essere un tutt’uno con la natura dimostra che la performance di Canada Goose Footwear permette loro di concentrarsi sul compito da svolgere e di raggiungere la propria metaforica vetta.

Canada Goose scarpe 2021: Snow Mantra Boot e Journey Boot

Canada Goose sta portando il proprio celebre design orientato alla performance, intelligente e meticoloso all’interno della collezione di calzature con due stili innovativi. Il primo è lo Snow Mantra Boot, nato dal prodotto di punta del marchio, lo Snow Mantra Parka, rinomato come il cappotto più caldo del mondo e progettato per essere funzionale.

Lo Snow Mantra Boot ha il dna della sua controparte outerwear, un’identità unica e distintiva. Questo stile, realizzato con una finitura impermeabile, aiuterà ad affrontare alcune delle condizioni più estreme, essendo stato testato nella tundra ghiacciata del nord del Canada.

Progettato con dettagli impeccabili e realizzato con materiali premium, ogni aspetto degli stivali è studiato per promettere il massimo livello di protezione, comfort e calore. Lo stivale con fodera isolante rimovibile si modella secondo la forma del piede nel tempo, creando una vestibilità innata e personalizzata; mentre le varie caratteristiche funzionali, tra cui i lacci, le coulisse e le cerniere, forniscono versatilità.

Il secondo prodotto è il Journey Boot, sapientemente realizzato in Italia e costruito per le esigenze di tutti i giorni. Il Journey Boot è stato progettato con un’iconica punta squadrata, ispirata ai classici stivali da escursionista indossati sulle Alpi. È da questa esperienza che viene mutuato il passo nel tallone, una caratteristica che aiuta quando si indossa e si toglie la scarpa.

L’intera struttura è stata realizzata per garantire flessibilità, rendendola un pezzo essenziale per qualsiasi stile di vita e per ogni tipo di avventura, compreso il cuscino dell’intersuola e lo stabilizzatore di supporto La tomaia morbida e flessibile è fatta di soli tre pezzi: un approccio minimalista al design per eliminare le cuciture e, di conseguenza, i punti di pressione, per creare uno stivale personalizzato per un uso duraturo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Antony Morato Goldrake

Antony Morato Goldrake: la collezione che celebra l’iconico UFO robot

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze: un vero orologio da pilota

Piaggio Feng Chen Wang

Piaggio Feng Chen Wang: la capsule collection di capi unisex e la special edition di Piaggio 1