Clarkson's Farm stagione 2

Clarkson’s Farm stagione 2: lo show si farà, il video annuncio su Instagram di Jeremy

La seconda stagione di Clarkson's Farm si farà!

21 luglio 2021 - 15:00

Amazon Prime Video ha rinnovato lo show agricolo di Jeremy Clarkson: Clarkson’s Farm stagione 2. Lo show, condotto dal conduttore britannico, ha avuto un enorme successo globale, anche se è stato rivelato dagli stessi autori, che la fattoria di Clarkson, nel suo primo anno di attività, ha guadagnato appena 114 sterline.

Le riprese della seconda stagione sono già in corso, Amazon, sta dunque già seguendo le avventure della star di The Grand Tour mentre gestisce Diddly Squat Farm. Il più improbabile contadino inglese di sempre sarà nuovamente affiancato dal suo team, incluso Kaleb, che aiuterà Clarkson a gestire i suoi campi e le sue intrepide idee in ambito agricolo, ampliando le sue limitate conoscenze.

“Clarkson’s Farm è una lettera d’amore non filtrata di Jeremy all’agricoltura”, ha affermato Dan Grabiner, responsabile di Amazon Studios UK. “Sono l’autenticità, il fascino e l’umorismo, combinati con i fantastici personaggi della fattoria, che hanno reso la serie un notevole successo di pubblico”.

Clarkson’s Farm è prodotto da Expectation e da Con Dao Productions di Clarkson. I produttori esecutivi sono Peter Fincham e Andy Wilman, mentre il regista della serie è Will Yapp.

Clarkson ha avvisato tutti i fans dell’arrivo della nuova stagione con un breve video postato su Instagram.

Clarkson’s Farm stagione 2: il video annuncio di Jeremy

In attesa della seconda stagione di Clarkson’s Farm, vi ricordiamo che The Grand Tour Lochdown, l’attesissimo nuovo speciale con Jeremy, Richard e James sarà finalmente disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 30 luglio. Si chiama Lochdown e non “lockdown“, ovviamente come omaggio al “personaggio” scozzere più conosciuto al mondo, ovvero il mostro di Lochness.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Blancpain Fifty Fathoms Tourbillon 8 Jours

Blancpain Fifty Fathoms Tourbillon 8 Jours: il nuovo segnatempo

Polestar 5: ecco la versione definitiva del concept Precept

FIAT 600 Rendering

Fiat 600 Rendering: se fosse lei la 500 a 5 porte?