Jeremy Clarkson Farm serie tv

La decisione shock di Amazon che fa infuriare i fan: non ci sarà una seconda stagione di Clarkson’s Farm

Le speranze dei fan sono naufragate dopo la decisione del colosso americano.

15 luglio 2021 - 8:00

Dopo che all’inizio sembrava certa, già negli scorsi giorni sono arrivati i primi dubbi sulla realizzazione di una seconda stagione di Clarkson’s Farm, che ora pare essere stata cancellata. Lo show, condotto dal conduttore britannico Jeremy Clarkson, ha avuto un enorme successo globale, anche se è rivelato dagli stessi autori la fattoria di Clarkson, nel suo primo anno di attività, ha guadagnato appena 114 sterline. 

Un futuro incerto

Il futuro del programma, insomma, sembra buio. Il conduttore ha detto ai suoi fan di lamentarsi sull’incertezza dello show, ovviamente con il produttore, Amazon. In particolare, il conduttore di The Grand Tour ha twittato a uno dei fan, che gli aveva chiesto se la troupe fosse già al lavoro, che le telecamere non fossero alla fattoria, e di chiedere maggiori spiegazioni al colosso fondato da Jeff Bezos.

I follower non l’hanno presa bene: c’è chi ha twittato agli account di Amazon Prime UK e Amazon UK, nonché allo stesso Bezos, di fermare presto la seconda stagione. Altri, per incentivare l’azienda, hanno detto esplicitamente che il programma è quanto di più bello hanno visto durante l’anno.

Per ora, quindi, il programma è stato cancellato. Che l’amore dei fan riesca a far cambiare idea ai produttori?

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Elon Musk

Elon Musk ha paura di dover pagare le tasse: il tweet rivelatore

Clarkson's Farm

Le 5 auto più belle della collezione di Jeremy Clarkson

benzina benzinaio

A Natale in arrivo una pesantissima stangata sul prezzo benzina