Collezione di valigie Thule Aion: perfette per ogni spostamento

Caterina Di Iorgi
30/06/2022

Collezione di valigie Thule Aion: perfette per ogni spostamento

Collezione di valigie Thule Aion: andare in ufficio, in palestra e in gita fuori città nel weekend è una missione possibile, grazie alla totale versatilità che offre la nuova collezione Thule Aion, la prima mai realizzata dal brand utilizzando tessuti interamente riciclati.

Collezione di valigie Thule Aion

Quello che contraddistingue Thule Aion è il suo design intelligente e le numerose soluzioni all-in-one, che rendono i prodotti di questa collezione funzionali e versatili oltre ogni aspettativa. Dagli scomparti rimovibili per i vestiti a quelli che dividono gli indumenti sporchi o bagnati da quelli puliti, ogni dettaglio aiuta a conciliare uno stile di vita attivo con il lavoro e la passione per viaggiare.

Ma non è tutto: Thule Aion è infatti la prima collezione di valigie realizzata da Thule utilizzando tessuti al 100% riciclati. L’intera collezione è inoltre certificata bluesign, un riconoscimento internazionale che garantisce che sia stato seguito un processo produttivo rispettoso nei confronti dei lavoratori, dell’ambiente e dei consumatori.

Collezione di valigie Thule Aion: caratteristiche

Collezione di valigie Thule Aion

  • Sono realizzati in un tessuto in tela cerata durevole e resistente all’acqua, così gli abiti e gli oggetti personali saranno sempre al sicuro dalle intemperie.
  • Includono degli speciali divisori, che permettono di separare i vestiti sporchi o umidi dal resto dell’attrezzatura.
  • Contengono elementi rimovibili, che possono essere sfruttati all’interno delle valigie o rimossi ed essere usati da soli: grazie a questa versatilità, lo stesso prodotto diventa perfetto per affrontare la frenetica vita in città così come viaggi ed escursioni fuori porta.

La collezione Thule Aion è composta dal trolley realizzato in resistente tela cerata, dotato di un compression cube multiuso; dal borsone multiuso Duffel 35L; dallo zaino Travel Backpack 40L ed infine dallo zaino Travel Backpack 28L espandibile, dotato di un divisorio foderato in TPU.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.