bianchi t-tronik performer

Bianchi: nuova gamma e-Bike per la mobilità elettrica

Nuova generazione di e-Bike Bianchi a pedalata assistita.

11 ottobre 2019 - 10:00

Bianchi Lif-EBianchi è un marchio con oltre 130 di storia. Oggi il marchio storico dell’industria italiana, che produce biciclette da oltre un secolo, presenta Lif-E, il nuovo programma di mobilità elettrica intelligente di cui fanno parte 17 nuovi modelli di bicicletta a pedalata assistita: la famiglia T-Tronik (Performer, Rebel, Sport) dedicata al mondo e-MTB, e la famiglia e-Spillo (Active, Luxury, Classic, City) pensata per il segmento City-Trekking. Del mondo Lif-E fa parte anche il modello Long Island, introdotto da Bianchi ad inizio 2019, e ora proposto nella nuova colorazione nera.

Bianchi T-Tronik: e-MTB dall’anima sportiva

L’innovazione Bianchi è stato un elemento costante della sua inimitabile storia: nella prima metà del secolo scorso, grazie anche al suo background motoristico, Bianchi fu infatti pioniera nell’abbinamento di telai di biciclette, creando i primi velocipedi a motore, poi evoluti in vere e proprie motociclette. Oggi Bianchi è fiera di presentare un nuovo motore Made in Italy a marchio Bianchi, che fa il proprio debutto sull’innovativa famiglia T-Tronik.

T-Tronik è la nuova generazione di e-MTB declinata in modelli:

T-Tronik Performer è la e-MTB simbolo della gamma Bianchi. Un modello full suspension, con telaio interamente in carbonio, progettato per i biker esigenti che spingono al limite se stessi ed i loro mezzi. La batteria da 630Wh permette di vivere in sella una giornata intera, mentre il motore Shimano Steps E8000 assicura tre modalità di assistenza.

T-Tronik Rebel è la compagna perfetta per gli amanti del trail. Capace di affrontare ogni ostacolo per l’intera giornata, T-Tronik Rebel è sempre pronta ad ogni sollecitazione. Oltre a contare sulla batteria da 630 Wh, questo modello con telaio full-suspension in alluminio è dotato di una nuovissima unità motore Bianchi ottimizzata per la e-MTB.

T-Tronik Sport è la scelta ideale per chi cerca i primi sentieri da esplorare in e-MTB. Grazie alla motor unit Bianchi con cinque differenti livelli di output da 50 a 400 per cento, è una #bici brillante e divertente, da godersi ciascuno a modo proprio.

Bianchi e-Spillo

Bianchi introduce la nuova famiglia e-Spillo, destinata al mondo city e fitness. Muoversi in città o fuggire nel weekend su due ruote diventa semplice come premere un interruttore.
La gamma e-Spillo include quattro modelli: Active, Luxury, Classic e City, caratterizzati da batterie di lunga durata e geometrie eleganti e confortevoli. Della categoria E-city Bianchi fa parte anche l’aggiornato modello Long Island, con motor unit Bianchi.

Bianchi gamma 2010: Disponibilità

I nuovi modelli Bianchi Lif-E saranno disponibili presso la rete ufficiale Bianchi nei seguenti periodi:
T-Tronik Performer: Novembre 2019
T-Tronik Rebel: già disponibile
T-Tronik Sport: già disponibile
Long Island: già disponibile (nuova colorazione nera da Ottobre 2019)
Gamma e-Spillo: già disponibile

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

OSME eGravel Typhoon 01

e-Gravel Typhoon #01, e-Bike da strada con vocazione cicloturistica

Fossil Hybrid HR

Fossil Hybrid HR: design analogico con connettività intelligente

Canyon Neuron ON

Canyon Neuron ON: Mountain Bike e pedalata assistita ad alte prestazioni