Italmoto Trionfale: un’e-bike che non passa inosservata

Caterina Di Iorgi
11/11/2022

Italmoto Trionfale: un’e-bike che non passa inosservata

Sostenibile, avveniristica, ma soprattutto bella e potente. È Italmoto Trionfale, il nuovo veicolo elettrico biposto, che scommette su look distintivo e tecnologia.

“Back to bike” è il claim della campagna di lancio della Trionfale, ma più che uno slogan, “Back to bike” può essere considerato l’obiettivo visionario di Italmoto che vuole riavvicinare i giovani al mondo del “make”, invitandoli a sporcarsi le mani in officine,
cantine e garage, proprio come si faceva qualche anno fa.

Italmoto Trionfale

Con la Trionfale le due ruote marciano spedite verso il futuro e, sposando la tecnologia, evolvono nell’aspetto e nelle prestazioni.  Le ruote Fat da 24 pollici, l’ammortizzazione full anteriore e posteriore, la sella biposto interamente in pelle e il telaio in alluminio a tralicci a culla ispirato al mondo motociclistico sono alcuni dei tratti distintivi della Trionfale: un mix di bellezza, passione e tecnologia Made in Italy.

Batterie che garantiscono un’autonomia fino a 80 km e un motore potente la rendono ideale sia per andare al lavoro che per scappare
dalla città appena se ne ha voglia e possibilità. Il tutto con la massima consapevolezza: il computer di bordo consente in ogni momento di controllare la velocità, l’autonomia, i chilometri percorsi, segnalando anche eventuali anomalie.

Qui tutte le informazioni su date e orari di Eicma, ma anche come arrivare e dove sono i parcheggi.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.