Fantic E-Bike 2020

Fantic Gamma E-Bike 2020: bici a pedalata assistita ad alte prestazioni

Bici da enduro, trail, downhill, stradali e sport commuter.

14 novembre 2019 - 9:00

Fantic Motor ha esposto al 77° Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano (Novità EICMA 2019) la rinnovata gamma e-bike 2020.

Fedele alla sua filosofia “GHME” (Grip, Handling, Mileage, Exclusivity) la casa brianzola è alla continua ricerca di materiali e nuove tecnologie da applicare in ogni singolo componente. Infatti, Fantic punta a collocarsi come brand di riferimento tra le bici a pedalata assistita ad alte prestazioni, forte di un design e di tecnologie senza compromessi.

Motore ad alte prestazioni

Le e-Bike Fantic montano motori Brose nella versione S ed S-Mag. Un motore riconosciuto dalla stampa specialistica mondiale come il miglior motore da e-bike esistente sul mercato. Un motore con una coppia massima di 90Nm ripartita su di una ampia gamma di cadenza, per il peso ridotto, per la assoluta silenziosità e per l’assenza di trascinamento in assenza di potenza elettrica.

Tutti i prodotti Fantic sono Made in Italy nelle sue due sedi di Quinto di Treviso e Santa Maria di Sala. Infatti, Fantic disegna, progetta ed assembla tutti suoi prodotti in casa, rafforzando la sua immagine in un mercato Premium. Efficienza, guidabilità, trazione ed esclusività sono i punti di forza, costantemente migliorati di anno in anno, e che si riflettono sull’intera gamma Fantic e-Bike 2020.

Gamma aggiornata

L’intera gamma Fantic e-Bike è stata aggiornata e migliorata in tutti i reparti. La modifica principale riguarda l’allocazione del motore Brose S-Mag che spinge tutti i nuovi modelli enduro XF1 Integra. Graficamente, si distingue per l’inserimento del colore rosso in livrea. Tuttavia, il telaio dei modelli Integra è stato completamente riprogettato.

Enduro, Downhill e Trail e-Bike 2020

Infine veniamo ai modelli che compongono la gamma 2020: DH 200 specifica per il Downhill; le Enduro XF1 Integra Carbon Race, XF1 Integra Carbon, XF1 Integra Carbon LTD, XF1 Integra 180 Race, XF1 Integra 160 Race e la XF1 Integra 160. Per il segmento Trail abbiamo la XF1 Integra Carbon AXS e la XF1 Integra 150 Trail. Completano la gamma la XF2 (Hardtrail) la FAT Sport Integra (Fat).

Gamma stradale

La gamma delle bici urban Seven Days City, Seven Days Metro viene affiancata dalla Living, una sport commuter per chi vuole fare viaggiare o per quelli che devono affrontare lunghi percorsi per andare al lavoro. Potente, motorizzata Brose, scorrevole e sicura per uscire da qualsiasi situazione impegnativa.
Completano la gamma le super veloci stradali Passo Giau WE Ltd e Passo Giau.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Oris Big Crown Bronze Pointer Date

Oris Big Crown Bronze Pointer Date: l’orologio emblema del marchio

Jaguar Artissima Roadshow

Jaguar Artissima Roadshow: JaguArt, il progetto per i nuovi talenti dell’arte

Argentina in moto

Argentina in moto: il tour nel grande e colorato nord-ovest