Fantic E-Bike 2020

Fantic E-Bike 2020: bici a pedalata assistita ad alte prestazioni

Bici da enduro, trail, downhill, stradali e sport commuter.

5 giugno 2020 - 8:00

Fantic E-Bike 2020 con la rinnovata gamma e-bike 2020, Fantic punta a collocarsi come brand di riferimento tra le bici a pedalata assistita ad alte prestazioni, forte di un design e di tecnologie senza compromessi.

Prima di tuffarci nel mondo della gamma e-bike, vi consigliamo di dare un occhio al nostro test drive di Fantic Issimo, che abbiamo avuto modo di provare a Milano. >>> Leggi qui

Tornando alle E-Bike, fedele alla sua filosofia “GHME” (Grip, Handling, Mileage, Exclusivity) la casa brianzola è alla continua ricerca di materiali e nuove tecnologie da applicare in ogni singolo componente.

Fantic E-Bike 2020: motore ad alte prestazioni

Le e-Bike Fantic montano motori Brose nella versione S ed S-Mag. Un motore riconosciuto dalla stampa specialistica mondiale come il miglior motore da e-bike esistente sul mercato. Un motore con una coppia massima di 90Nm ripartita su di una ampia gamma di cadenza, per il peso ridotto, per la assoluta silenziosità e per l’assenza di trascinamento in assenza di potenza elettrica.

Tutti i prodotti Fantic sono Made in Italy nelle sue due sedi di Quinto di Treviso e Santa Maria di Sala. Infatti, Fantic disegna, progetta ed assembla tutti suoi prodotti in casa, rafforzando la sua immagine in un mercato Premium. Efficienza, guidabilità, trazione ed esclusività sono i punti di forza, costantemente migliorati di anno in anno, e che si riflettono sull’intera gamma Fantic e-Bike 2020.

Fantic E-Bike 2020: la gamma aggiornata

L’intera gamma Fantic e-Bike è stata aggiornata e migliorata in tutti i reparti. La modifica principale riguarda l’allocazione del motore Brose S-Mag che spinge tutti i nuovi modelli enduro XF1 Integra. 

Graficamente, si distingue per l’inserimento del colore rosso in livrea. Tuttavia, il telaio dei modelli Integra è stato completamente riprogettato.

Enduro, Downhill e Trail e-Bike 2020

Infine veniamo ai modelli che compongono la gamma 2020: DH 200 specifica per il Downhill; le Enduro XF1 Integra Carbon Race, XF1 Integra Carbon, XF1 Integra Carbon LTD, XF1 Integra 180 Race, XF1 Integra 160 Race e la XF1 Integra 160. 

Per il segmento Trail abbiamo la XF1 Integra Carbon AXS e la XF1 Integra 150 Trail. Completano la gamma la XF2 (Hardtrail) la FAT Sport Integra (Fat).

Fantic E-Bike 2020: gamma stradale

La gamma delle bici urban Seven Days City, Seven Days Metro viene affiancata dalla Living, una sport commuter per chi vuole fare viaggiare o per quelli che devono affrontare lunghi percorsi per andare al lavoro. Potente, motorizzata Brose, scorrevole e sicura per uscire da qualsiasi situazione impegnativa. Completano la gamma le super veloci stradali Passo Giau WE Ltd e Passo Giau.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

e-bike pieghevole

E-Bike pieghevoli Luglio 2020: bici elettriche per il lavoro o le vacanze

miglior monopattino elettrico

Miglior monopattino elettrico: le offerte di Luglio 2020

CRRC bullet train treno cinese

Il treno cinese a levitazione magnetica da 600 km/h [Video]