Giant FastRoad E+ EX PRO

Giant FastRoad E+ EX Pro: city e-bike potente ed elegante

City e-bike da uomo perfetta per la mobilità urbana.

19 maggio 2020 - 8:00

Giant FastRoad E+ EX Pro, nuovissima e-bike 2020 studiata per muoversi al meglio nel traffico cittadino. Si tratta infatti di una bici a pedalata assistita dotata di un motore elettrico innovativo, oltre a batterie e unità di controllo totalmente nuove.

GIANT FASTROAD E+ EX PRO

La FastRoad E+ EX Pro di Giant vanta una serie di funzioni ed accessori che le conferiscono una qualità di guida stabile e precisa. FastRoad E+ EX Pro è progettata in un modo da semplificare il trasporto degli oggetti della vita quotidianità, grazie al portapacchi posteriore e alla predisposizione per quello anteriore.

Il telaio e la forcella sono in alluminio ALUXX SL. La nuova FastRoad E+ EX Pro è inoltre dotata di freni a disco idraulici Shimano e ruote Giant WheelSystems con il sistema Tubeless Ready.

È dotata di tecnologia Hybrid, un sistema che combina energia elettrica e potenza umana per produrre un’esperienza di pedalata intelligente e naturale. Tuttavia, la sua potenza è generata dal nuovo motore SyncDrive Pro, che aiuta i ciclisti a superare lunghi dislivelli, mantenere velocità più elevate e percorrere distanze più lunghe senza troppi pensieri.

Il motore SyncDrive Pro eroga la giusta potenza basandosi sull’input ricevuto dalla forza che il ciclista applica sui pedali e sulla modalità di supporto scelta. Dispone inoltre di cinque modalità di supporto tra cui scegliere (Eco, Basic, Active, Sport, Power) offrendo un’assistenza massima del 360%.

La tecnologia Smart Assist misura l’input della pedalata e analizza il terreno che si sta percorrendo per determinare la precisa quantità di potenza necessaria per una pedalata fluida e naturale. Il nuovo display e il centro di controllo RideControl EVO consentono di visualizzare i dati di guida come velocità, distanza, autonomia stimata e carica della batteria.

La nuova batteria integrata Energy Pak Smart offre 375 Wh di energia. Per le uscite più lunghe, è possibile equipaggiarlo con l’Extender Range Pender Plus (acquistabile separatamente) per una potenza aggiuntiva della batteria di 250 Wh.

PREZZO

Il prezzo della Giant FastRoad E+ EX Pro consigliato al pubblico è di 3.299 euro.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

polizia locale milano monopattini

In due sul monopattino elettrico: multe e sanzioni

siena firenze monopattino

Monopattini elettrici: 43 incidenti gravi tra Giugno e Luglio

Island Tram

Island Tram: Il tram elettrico e autonomo di Ponti Design Studio