Cyclist Warm Rain Jacket

Giacca Vaude Cyclist Warm Rain: 100% in materiale riciclato e 100% ecologica

Ottima per qualsiasi condizione atmosferica.

28 gennaio 2022 - 13:00

VAUDE presenta la Cyclist Warm Rain Jacket, una giacca pensata per i pendolari che usano la bicicletta e che vanta un’imbottitura realizzata con materiali riciclati. Tuttavia, la nuova giacca è dotata di cerniere sotto al braccio ed elementi riflettenti.

Il piumino sintetico riciclato offre un calore eccezionale per andare in bicicletta anche con le rigide temperature invernali. È caldo, impermeabile ed antivento. Inoltre, è particolarmente apprezzato per il ciclismo di tutti i giorni. L’isolamento in Primaloft Black Eco, anch’esso realizzato interamente in poliestere riciclato, è utilizzato nelle maniche e nel cappuccio

Membrana impermeabile di alta qualità sviluppata da VAUDE che protegge da pioggia e vento, ed è altamente traspirante. Mantiene quindi l’umidità all’esterno e il calore all’interno. Infatti, può resistere ad una colonna d’acqua di almeno 10.000 millimetri (JIS L 1092 B). La membrana è realizzata in poliuretano (PU), poliuretano termoplastico (TPU) o poliestere (PES) ed è priva al 100% di fluorocarburi dannosi per l’ambiente e PTFE (politetrafluoroetilene).

Vaude Cyclist Warm Rain Jacket: prezzo della giacca

Il prezzo della nuova giacca Cyclist Warm Rain 250,00 €. VAUDE è distribuita in Italia da Panorama Sports Diffusion.

Offerte Abbigliamento per ciclisti su Amazon

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ball Engineer III Marvelight Chronometer

Ball Engineer III Marvelight Chronometer: toni eleganti ed animo sportivo

Avirex Top Gun Maverick

Avirex Top Gun Maverick: la collezione di capi iconici con le grafiche originali del film

Bulgari Aluminium Ducati Special Edition

Bulgari Aluminium Ducati Special Edition: il cronografo in edizione limitata