Hamilton Khaki Field Murph 38 mm: design ridotto, grandi prestazioni

Caterina Di Iorgi
23/11/2022

Hamilton Khaki Field Murph 38 mm: design ridotto, grandi prestazioni

Hamilton Khaki Field Murph 38 mm: a grande richiesta, è arrivato. Nato nel 2019 come protagonista di una storia cinematografica e conosciuto dai fan come “Murph“, il celebre orologio da polso è ora racchiuso in una cassa dalle dimensioni ridotte di 38 mm. Assecondando le esigenze e le aspettative degli estimatori del brand, Hamilton presenta il Khaki Field Murph 38 mm, una versione più piccola dell’icona del grande schermo.

Sin dal memorabile lancio del Khaki Field Murph, in Interstellar, i fan di Hamilton hanno desiderato una versione più piccola della fedele riproduzione di 42 mm dell’iconico orologio del film, tra gli orologi più celebri nel ramo fantascientifico.

Hamilton Khaki Field Murph 38 mm

Il nuovo Hamilton Khaki Field Murph è un’attesa interpretazione del design riconoscibile del “Murph”. Con la cassa in acciaio da 38 mm, il quadrante nero dalla leggibilità ottimale, le sfere beige vintage con finitura in Super-LumiNova e il cinturino in pelle nera, questa nuova versione rispecchia i codici estetici salienti del suo predecessore.

Hamilton Khaki Field Murph 38 mm

Il Khaki Field Murph 38 mm è animato dal movimento automatico H-10 con riserva di carica di 80 ore, visibile attraverso il fondello. Il segnatempo che un tempo ha conquistato i cuori degli appassionati di orologi Hamilton torna ora in una versione versatile, rivolta a chi preferisce gli orologi più piccoli. A volte, piccoli contenitori racchiudono grandi sorprese.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.