JBL Live Pro 2: i nuovi auricolari True Wireless

Caterina Di Iorgi
29/07/2022

JBL Live Pro 2: i nuovi auricolari True Wireless

I nuovi auricolari JBL Live Pro 2 combinano la tecnologia True Adaptive Noise Cancelling con le funzionalità smart ambient, durata della batteria migliorata e 6 microfoni per offrire un’esperienza di comunicazione senza precedenti. Che si tratti di musica, di un podcast o di una chiamata Zoom, la qualità dell’audio di JBL assicura le più elevate prestazioni ovunque.

Gli auricolari in-ear True Wireless JBL Live Pro 2, dotati di driver da 11 mm, si presentano con il classico design “stick-closed” con inserti ovali per garantire una migliore cancellazione del rumore ed una qualità audio ottimizzata.

JBL Live Pro 2

La tecnologia True Adaptive Noise Cancelling con Smart Ambient consente agli utenti di regolare la quantità di rumore di fondo che si desidera percepire per continuare ad avere consapevolezza dell’ambiente circostante o per parlare con gli amici senza il bisogno di togliersi le cuffie. La gestione a mani libere e l’app JBL Headphones dedicata consentono di accedere facilmente agli assistenti vocali preferiti.

Inoltre, certificati IPX5, i nuovi JBL Live Pro 2 sono resistenti all’acqua e permettono di affrontare senza preoccupazioni anche le lunghe sessioni di lavoro, mentre i sei microfoni incorporati isolano il rumore e il vento per offrire una qualità di chiamata superiore. Con una batteria che garantisce fino a 40 ore di riproduzione, gli ascoltatori possono godersi lunghe sessioni in palestra, all’aria aperta o dedicarsi al loro podcast preferito.

JBL Live Pro 2: caratteristiche

JBL Live Pro 2

  • Qualità audio JBL grazie ai driver da 11 mm
  • Fino a 40 ore di riproduzione (10 ore negli auricolari; 30 ore dalla custodia di ricarica)
  • True Adaptive Noise Cancelling con Smart Ambient
  • 6 microfoni con tecnologia di isolamento dal rumore e dal vento
  • Dual Connect + Sync con Google Fast Pair
  • Controllo vocale a mani libere con Amazon Alexa e Google Assistant
  • Controllo completo touch o utilizzo tramite l’app dedicata JBL Headphones
  • Certificazione IPX 5 (impermeabile e resistente al sudore)
  • Ricarica rapida in 15 minuti per 4 ore di riproduzione
  • Ricarica wireless compatibile con Qi

I nuovi auricolari JBL Lile Pro 2 si presentano nella confezione eco-friendly più recente di JBL e sono ora disponibili in quattro diverse colorazioni blu, nero, rosa e argento.

Le migliori offerte Amazon

 

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.