Lamborghini Piquadro Bagmotic 2019

Lamborghini Piquadro Bagmotic 2019: lo zaino in edizione limitata

Piquadro e Lamborghini svelano a Ginevra il nuovo zaino Bagmotic in edizione limitata.

10 marzo 2019 - 9:00

Lamborghini Piquadro Bagmotic 2019 – In occasione del salone dell’Auto di Ginevra, l’universo lifestyle di Automobili Lamborghini svela la nuova collaborazione con Piquadro: lo zaino Bagmotic e Collezione Automobili Lamborghini.

Il nuovo Bagmotic special edition Automobili Lamborghini è uno zaino dalla doppia etichetta in edizione limitata in cui si ritrovano i valori che accomunano le due aziende italiane: l’attenzione al design, i contenuti altamente tecnologici e la cura per il dettaglio.

Lo zaino, concepito dal team di designer Piquadro, combina materiali tecnici tipici delle supersportive Lamborghini, come l’Alcantara e la fibra di carbonio, con un pregiato pellame pieno fiore dall’aspetto mat e dalla mano morbida e liscia.

I dettagli sono d’ispirazione sportiva come l’inserto arancio Argos sul fronte, che richiama la tipica forma a Y presente nel design delle vetture e particolarmente evidente nei sedili e nelle luci dei proiettori. Le funzionalità sono numerose: alcune, molto tecnologiche, ne fanno uno zaino intelligente, in grado di comunicare grazie alla tecnologia Bagmotic di Piquadro, che consente l’interazione tramite cellulare.

Grazie all’app Connequ lo zaino è connesso via Bluetooth allo smartphone che funziona come un allarme in caso di furto o smarrimento. All’interno dello zaino si trova una tasca specificamente pensata per contenere un powerbank che permette di ricaricare lo smartphone per induzione. Lo zaino è dotato di una serratura a combinazione, di un cavetto antifurto e di una speciale tasca per il portafoglio con protezione RFID per evitare la clonazione delle carte di credito.

Ogni zaino è reso unico ed esclusivo dalla numerazione interna riportata sulla piccola targa in carbon skin, caratteristica che contraddistingue le serie limitate delle supersportive. Il numero di zaini prodotti è 63 come l’anno di fondazione della Automobili Lamborghini.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Rado True Square Open Heart 2020

Rado True Square Open Heart 2020: i tre nuovi orologi in ceramica hi-tech

Ritorno al futuro gioco da tavolo

Ritorno al futuro gioco da tavolo: ogni giocatore avrà la propria DeLorean

Paura x Diadora autunno inverno 2020

Paura x Diadora autunno inverno 2020: la nuova capsule collection