Louis Vuitton occhiali da sole 2023

Louis Vuitton occhiali da sole 2023: LV Signature, la nuova collezione maschile

Louis Vuitton occhiali da sole 2023: LV Signature, la nuova collezione maschile propone due nuove forme basilari.

Louis Vuitton occhiali da sole 2023: svelata la nuova collezione sunglasses da uomo, LV Signature, una combinazione di modernità, stile e funzionalità. LV Signature, la collezione degli occhiali da sole dall’indiscusso fascino intramontabile, è realizzata con materiali leggeri dai dettagli discreti eppure inconfondibili, i quali celebrano la grande tradizione della Maison.

Per la primavera estate 2023, Louis Vuitton propone due nuove forme basilari, una rotonda e una quadrata, disponibili in acetato o in metallo. Tutti i modelli esibiscono le esclusive iniziali “LV” incisi sulle aste rifiniscono la creazione con un tocco in puro stile Louis Vuitton.

Louis Vuitton occhiali da sole 2023

Ideati in una forma moderna, gli occhiali da sole in acetato LV Signature sfoggiano una palette di colori molto raffinata, che va dal classico nero alle tonalità innovative ma versatili del grigio o del miele trasparente per la forma rotonda, mentre per per la forma quadrata ci saranno anche due colorazioni in linea con la stagione quali il rosa e l’azzurro.

La montatura rotonda in acetato è disponibile in piccole e medie dimensioni per adattarsi perfettamente alla forma del viso. Le montature in metallo color argento dalla forma affusolata prevedono un ponte singolo (stile rotondo) o doppio (stile quadrato).

Louis Vuitton occhiali da sole 2023

Gli occhiali da sole LV Signature saranno disponibili nei negozi della Maison e online dal 27 aprile.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.