Nobis Transitional Collection 2023

Nobis Transitional Collection 2023: la nuova campagna, il video

Nobis Transitional Collection 2023: la nuova campagna scattata dal fotografo Paolo Azarraga sullo sfondo del Caufield Cove and Capilano Park.

Le parole chiave della Nobis Transitional Collection 2023 sono funzionalità e ricerca; con questa proposta il brand vuole ispirare i suoi clienti ad esplorare e vivere il mondo outdoor. Uno spirto ben rappresentato dalla nuova campagna scattata dal fotografo Paolo Azarraga sullo sfondo del Caufield Cove and Capilano Park a Vancouver, Canada.

Nobis Transitional Collection 2023: la campagna, il video


Un posto magico e incontaminato dove si ritrova un contatto con la natura che l’azienda canadese da sempre incoraggia e promuove. Progettata per essere sostenibile, la Transitional Collection 2023 di Nobis comunica l’importanza del design circolare e utilizza materiali riciclabili.

Nobis Transitional Collection 2023

La collezione include l’isolante elasticizzato e sostenibile PrimaLoft, una microfibra termica sintetica che non disperde il calore pur essendo traspirante e permettendo così al vapore acqueo in accesso di fuoriuscire mantenendo asciutto e confortevole l’interno.

Nobis Transitional Collection 2023

Gli altri materiali utilizzati sono lana, Toray elasticizzato, nylon, fibra di cotone, nylon taffetà. A questi si aggiungono la membrana laminata di Nobis, le cuciture ermetiche, la finitura water-repellent e la possibilità di lavare i capi in lavatrice per una facile manutenzione.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.