Men in Black 4 Lexus Jet: l’Enforcer Galattico QZ 618

Caterina Di Iorgi
23/06/2019

Men in Black 4 Lexus Jet: l’Enforcer Galattico QZ 618

Men in Black 4 Lexus Jet – Sul red carpet dell’attesissimo Men in Black: International, prodotto da Sony Pictures, c’è anche l’Enforcer intergalattico Lexus QZ 618, il primo della nuova gamma di jet griffata Lexus. Attualmente disponibile soltanto per gli agenti in nero, il nuovo jet è alimentato da un innovativo trasformatore dotato di tecnologia ibrida.

L’aircraft è in realtà una moderna coupé Lexus RC F 2020, che mediante la semplice pressione di un pulsante assume le fattezze di un IFO (Oggetto Volante Identificato) di colore Umbra Black, “il nero più scuro dell’universo”.

Men in Black 4 Lexus Jet

Grazie a uno scambio di informazioni top-secret con un partner alieno, negoziato dall’Agenzia, Lexus ha avuto accesso alla tecnologia Quasar Power Source (QPST), che sfrutta la potenza del più vicino Nucleo Galattico Attivo (AGN) per raggiungere qualsiasi parte dell’universo in pochi secondi. Gli oggetti Quasar, i Quasi-Stellar Objects (QSO), si trovano in tutte le galassie in cui è presente un buco nero super-massiccio. Per questo motivo i nomi dei velivoli Lexus dotati di propulsore QPST derivano da quelli dei buchi neri.

La Lexus RC F 2020 è infatti l’auto scelta dagli agenti per i loro inseguimenti, dopo essere stata sottoposta ad alcuni affinamenti che la renderanno ancora più veloce, leggera e quindi perfetta per accompagnare i Men in Black nella missione di proteggere l’universo.

Men in Black 4 Lexus Jet

La coupé sportiva RC F di Lexus e l’Enforcer Galattico QZ 618 sono i mezzi di trasporto perfetti per aiutare gli agenti in nero a proteggere la galassia.

Le principali caratteristiche tecnologiche del nuovo jet (il veicolo è stato interamente creato al computer e non esiste nella realtà) sono: il IGPS (Inter-Galactic Positioning System), un sistema di posizionamento intergalattico; Amazon Alexa, in grado di riconoscere sette trilioni di lingue aliene; gruppi ottici a raggi gamma, tecnologia scalare potenzialmente infinita.

Il jet è dotato di Quasar Power Source Technology (QPST) di ultima generazione, un propulsore Black Hole TON 618
50 MPL (Millenni Per Litro), tre modalità di guida: EcoDrive, SportDrive, QuantumDrive ed una velocià di 0-60 miglia in 0,0000000000001 nanosecondi.

Men in Black 4 Lexus Jet

Infine gli interni sono in Pelle Adoriana di origine intergalattica, lavorata in maniera sostenibile, è dotato di cinture di sicurezza a trentuno punti di ancoraggio per tutte le corporature extraterrestri e ha installato il Lexus Safety System+ (LSS+) con l’optional del campo magnetico.

L’Enforcer intergalattico Lexus QZ 618 ha tutto ciò di cui si possa avere bisogno per proteggere la terra dalla feccia dell’universo!

 

Copyright Image: Sinergon LTD