North Sails x Maserati 2023: la capsule collection svelata a Pitti Uomo

Caterina Di Iorgi
16/06/2022

North Sails x Maserati 2023: la capsule collection svelata a Pitti Uomo

In occasione di Pitti Uomo Giugno 2022, due giganti della terra e del mare danno vita a una collaborazione rivoluzionaria che unisce il passato e l’innovazione etica del futuro: North Sails x Maserati 2023.

Maserati, visionario leader del settore automotive, stringe una partnership con North Sails Apparel per lanciare una capsule collection composta da una selezione di prodotti ed incentrata sui valori condivisi di esclusività, responsabilità e performance.

Da sempre le due aziende fanno uso dell’ingegneria avanzata per sviluppare prodotti che garantiscono alte prestazioni in acqua e fuori dall’acqua, proprio come i capi che fanno parte della collezione.

North Sails x Maserati 2023: la capsule collection

North Sails x Maserati 2023

I capi di abbigliamento sono realizzati in materiali orientati al futuro, dal cotone biologico e riciclato al Gore-Tex Infinium high-performance. Gli elementi chiave – dai giubbotti ibridi a una elegante rivisitazione della classica polo alla giacca in due lunghezze perfetta per viaggiare – sono esempi delle tecnologie più sviluppate attualmente disponibili nel settore.

Traspirabilità, permeabilità all’aria e durabilità sono le caratteristiche essenziali di questa collezione. La palette dei colori – Deep Navy, Crisp White, Bold Black, Grey Dawn, mix tra blu elettrico e un distintivo giallo Maserati – è raffinata e ricercata.

North Sails x Maserati 2023

La collezione è tecnicamente innovativa e presenta prodotti che sono anche rispettosi dell’ambiente, rafforzando così il motto del marchio “Abbraccia lo spirito dell’oceano”.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.