Yamaha WaveRunner 2019

Yamaha aggiorna la gamma di moto d'acqua WaveRunner 2019: serie FX, VX, EX,GP1800R, VXR ed leggendario e richiestissimo SUPERJET

17 settembre 2018 - 8:08

Il colosso giapponese con il nuovo Yamaha WaveRunner 2019 dimostra chiaramente la sua continua ambizione di voler rimanere ai vertici del mercato mondiale delle moto d’acqua. I modelli per la prossima stagione, convenienti e divertenti, vedono l’introduzione della serie VX e l’aggiornamento della linea EX.

Divertimento a prezzi contenuti, è la seconda caratteristica che Yamaha ha voluto mettere in acqua unitamente all’indiscussa avanzata tecnologia Yamaha: il rivoluzionario sistema RiDE, i notevoli sistemi di controllo elettronico dell’acceleratore e della trasmissione, con le loro numerose funzioni associate, il controllo elettronico dell’assetto per il cambio istantaneo al volo e il sistema di sicurezza remoto. Molti modelli Yamaha WaveRunners 2019 avranno queste caratteristiche come standard. Secondo i possessori di moto d’acqua sono proprio queste caratteristiche tecniche a fare la differenza quando si tratta di scegliere una moto d’acqua.

Tutti e quattro i modelli di punta sono stati completamente ridisegnati con forme nuove di scafo e carrozzeria che non solo incorporano gli ultimi sviluppi tecnici dell’azienda e le caratteristiche user-friendly, ma offrono anche significativi miglioramenti delle prestazioni.

Un modello tutto nuovo per il 2019, Yamaha WaveRunner EXR porta il concetto di “performance a prezzi accessibili” a un nuovo livello, con la sua maggiore velocità e una gestione ancora più agile. Nel settore delle alte prestazioni e della concorrenza, sono state apportate modifiche tecniche che migliorano le prestazioni al già veloce Yamaha WaveRunner VXR, all’ultima versione del leggendario e super veloce Yamaha WaveRunner GP1800, ed al più veloce di sempre Yamaha WaveRunner GP1800R.

Yamaha WaveRunner line-up 2019

SERIE FX – Ad aprire la strada è l’ammiraglia Serie FX che combina livelli di prestazioni esaltanti con il massimo del lusso. Questa gamma di 4 modelli presenta un design e un elenco di caratteristiche tecniche tutto nuovo e molto eccitante.
SERIE VX – La gamma di 14 modelli di Yamaha comprende anche i quattro modelli VX di serie completi e ricchi di funzionalità. Offrono notevoli capacità a tutto tondo, con economia e affidabilità.
SERIE EX – La serie EX a 4 modelli offre un incredibile livello di accessibilità a questa classe di moto d’acqua, con prestazioni grintose, maneggevolezza e costi di gestione contenuti. L’eccitante e nuovissima EXR si aggiunge alla gamma line-up di quest’anno, con una gamma di caratteristiche value-for-money che normalmente si trovano solo sui modelli premium.
GP1800R e VXR – Performance al Top, la GP1800 sovralimentata è la protagonista indiscussa al vertice del gruppo e della domanda in tutto il mondo, insieme al suo gemello high-performer, il VXR. Entrambi questi modelli ottengono aggiornamenti delle prestazioni per il 2019, per l’occasione GP1800 diventa GP1800R.
SUPERJET – Aggiornamenti anche per la richiestissima SuperJet, altra leggenda del mondo delle corse Yamaha, esclusivamente per uso da competizione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha TMAX Tech MAX 560 2020

Listino Prezzi Yamaha 2020: catalogo moto e scooter della Casa di Iwata

Yamaha FJR 2020

Yamaha FJR 2020: le nuove FJR1300AS e FJR1300AE Ultimate Edition

Yamaha Tracer 700 2020

Yamaha Tracer 700 2020: prestazioni sportive e frontale aggressivo