Occhiali da sole Porsche Design uomo: la nuova limited Air Spring Collection

Caterina Di Iorgi
12/11/2021

Occhiali da sole Porsche Design uomo: la nuova limited Air Spring Collection

Occhiali da sole Porsche Design uomo: Patrick Dempsey, brand Ambassador di Porsche Design Eyewear, presenta la nuova limited Air Spring Collection. Attore, regista, pilota o atleta, Patrick Dempsey ha sempre seguito la sua visione cercando di raggiungere il meglio per sè e per i suoi progetti.

Occhiali da sole Porsche Design uomo

Oltre alle iniziali del proprio nome, la star hollywoodiana condivide con Porsche Design l’identica passione per la precisione e la perfezione. Dempsey é un autentico Porsche driver, co-fondatore di un Porsche customer racing team e conta su una lunga conoscenza e relazione con il brand.

“Il Design non è semplicemente arte, è l’eleganza della funzione”, le montature Air Spring rispecchiano questa affermazione del Professor Ferdinand Alexander Porsche nelle aste che combinano design ed elementi funzionali.

La montatura minimalista realizzata in titanio e beta titanio rivela la sua raffinatezza tecnica in una innovativa zona flessibile che offre il massimo comfort adattandosi al contorno del viso.

Le lenti sono dotate della innovativa tecnologia Vision Drive che fornisce protezione da graffi, resistenza, protezione UV400. Le due montature da sole della serie Air Spring rappresentano un fit preciso e leggero.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.