Omega occhiali da sole estate 2021: i nuovi modelli maschili

Caterina Di Iorgi
30/06/2021

Omega occhiali da sole estate 2021: i nuovi modelli maschili

Omega ha ampliato la sua reputazione d’eccellenza e di maestria nel campo orologiero, con la sua esclusiva collezione Omega occhiali da sole estate 2021. Quest’estate, la gamma è cresciuta con 23 nuovi modelli da uomo e donna in grado di offrire lusso ed eleganza, con l’aspetto inconfondibile che contraddistingue gli orologi Omega.

Omega occhiali da sole estate 2021

Gli occhiali da sole Omega, prodotti in collaborazione con l’azienda italiana Marcolin, si contraddistinguono per i materiali pregiati e per l’attenzione artigianale ai dettagli. Precisione e prestazioni che offrono continuità dell’universo Omega, trasponendo le caratteristiche tipiche degli orologi in ogni singolo paio di occhiali.

Ingegneria e innovazione sono in prima linea nella gamma di occhiali da sole da uomo. Rimanendo fedele alla storia della qualità di Omega, ogni modello è arricchito da dettagli unici, come inserti in alluminio, colori a contrasto e aste con effetto fresato. Combinando il comfort con alte prestazioni, gli occhiali maschili creano il collegamento definitivo tra orologi e occhiali Omega.

Omega occhiali da sole estate 2021

Sono disponibili tre nuove forme per gli occhiali maschili: un design geometrico rettangolare con una struttura in metallo leggero; un design di ispirazione classica; e un design da pilota con telaio in alluminio, con doppio ponte caratterizzato da geometrie pulite.

È stato inoltre incluso un aggiornamento nel design da pilota con una fresatura personalizzata nei bordi metallici. Tutti gli stili sono disponibili con una varietà di colori e di lenti.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram