9.81 occhiali da sole uomo

9.81 occhiali da sole uomo: un inno alla tecnica e all’innovazione

Il nome del marchio si ispira alla costante di gravitazione universale (9,81 Newton), una forza che, pur mantenendo l'umanità ancorata al suolo, ha stimolato le sfide più ardite nel corso dei secoli.

2 febbraio 2021 - 12:00

9.81 occhiali da sole uomo è la prima collezione presentata per questa estate 2021, un inno alla tecnica e all’innovazione. Questo nuovo marchio sviluppato da Thélios, l’esperto di occhiali del leader mondiale del lusso LVMH, presenta un’offerta di prodotti innovativi nel segmento degli occhiali di lusso da uomo.

Pensata per l’uomo metropolitano e dinamico, la collezione di debutto di 9.81 introduce una gamma di montature tecniche da vista e da sole adatte a tutte le attività, caratterizzate da innovazioni brevettate. Questa collezione incoraggia gli uomini attivi a vivere ogni momento in modo più intenso senza rinunciare allo stile, sia indoor che outdoor.

Questa prima collezione presenta un’asta unica brevettata in esclusiva: la Courbure variable (curvatura variabile). Quest’innovazione senza eguali permette di regolare la vestibilità delle montature con una semplice rotazione della punta dell’asta, garantendo un’aderenza ottimale e un comfort eccezionale.

Il forte legame con la Manifattura di Thélios di Longarone, situata ai piedi delle Dolomiti, è diventato il fulcro della prima collezione di 9.81. I modelli devono infatti il loro nome alle cime più alte del gruppo montuoso alpino, con le relative coordinate geografiche impresse all’interno delle aste. Un tributo alla bellezza della natura e all’artigianalità italiana.

Con le sue aste gialle e nere, 9.81 introduce il suo primo elemento distintivo, che completa alla perfezione i colori freddi della collezione.

9.81 occhiali da sole uomo: Grande Torre

Quest’audace forma Pilot in metallo laccato nero opaco si ispira alla più impressionante formazione rocciosa delle Dolomiti. Con le sue distintive aste gialle e nere, è un modello ideale per ogni occasione, dinamica o rilassante, mentre il meccanismo brevettato Courbure variable assicura una vestibilità impeccabile.

9.81 occhiali da sole uomo: Croda Rossa 

Ideale per look quotidiani casual-chic, questa classica forma rettangolare è proposta in un discreto acetato grigio nebbia, con dettagli in palladio spazzolato e aste nero carbone tono su tono. I punti forti sono le lenti fotocromatiche verdi sfumate e il meccanismo brevettato Courbure variable che garantisce la massima adattabilità.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

IWC Big Pilot's Watch 43

IWC Big Pilot’s Watch 43: l’orologio sportivo moderno e funzionale

Quantieme Perpetuel F.P. Journe

Quantieme Perpetuel F.P. Journe: Boutique, il calendario perpetuo a scatto istantaneo

posto a bordo

Sapevate che la gentilezza può garantirvi un buon posto in aereo?