Oppo A58

Oppo A58: il nuovo smartphone con display Sunlight

Oppo A58 è il nuovo smartphone con display Sunlight, un’esperienza audio senza precedenti e una lunga durata della batteria.

Oppo A58 è l’ultimo arrivato della gamma di smartphone, dotato di un display Sunlight FHD+ da 6,72 pollici e altoparlanti Dual Stereo aggiornati. Oppo A58 vanta un design elegante ed un’eccellente durata della batteria.

Oppo A58: design e caratteristiche

Oppo A58

Oppo A58 è disponibile in due colorazioni: Glowing Black e Dazzling Green. La variante Glowing Black presenta l’iconico Oppo Glow, che crea un bellissimo effetto scintillante e offre una sensazione di comfort al tatto. La finitura Dazzling Green adotta un particolare design Glowing Silk, che conferisce alla parte posteriore del dispositivo una texture simile alla seta e un look nuovo.

Il nuovo Oppo A58 presenta un display Sunlight FHD+ da 6,72 pollici, che offre un’esperienza visiva coinvolgente e una luminosità massima di 680 nit, permettendo agli utenti di visualizzare facilmente foto o testi sotto la luce diretta del sole. Il nuovo smartphone è dotato di altoparlanti Dual Stereo aggiornati per offrire un’esperienza sonora di alta qualità.

Più potenti del 40% rispetto alla generazione precedente, gli altoparlanti offrono effetti sonori stereo surround immersivi, garantendo una qualità del suono più profonda per le chiamate, i giochi e i video. Inoltre, Oppo A58 introduce anche una modalità Ultra Volume aggiornata che ottimizza il volume degli altoparlanti fino al 300%, consentendo agli utenti di ascoltare facilmente la musica e sentire le chiamate anche in ambienti rumorosi. Tale modalità offre anche la possibilità di aumentare il volume massimo degli auricolari fino al 200% durante le chiamate su WhatsApp e Messenger.

Oppo A58: la fotocamera

Oppo A58 è dotato di una fotocamera AI da 50 MP, che consente agli utenti di scattare immagini cristalline ad alta risoluzione. Con il supporto del pixel binning, quattro pixel vengono combinati insieme per formare un pixel più grande, preservando più dettagli, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.

La fotocamera AI da 50 MP e la fotocamera per ritratti da 2 MP lavorano insieme per garantire un’impressionante sfocatura dello sfondo e per mettere in risalto il soggetto in modalità ritratto. Con una fotocamera frontale da 8 MP offre selfie sbalorditivi e una qualità migliorata nelle videochiamate. Grazie a funzioni come la Stylized Nighttime Photography, AI Portrait Retouching e la modalità Panorama, Oppo A58 stimola gli utenti a realizzare differenti tipologie di foto e a liberare la propria immaginazione.

Oppo A58: batteria e ricarica

Oppo A58

Oltre alle sue impressionanti funzionalità di intrattenimento e al sistema di fotocamere, il nuovo smartphone è dotato di una batteria più potente e di una velocità di ricarica più rapida per garantire prestazioni affidabili. Grazie alla batteria da 5000mAh, gli utenti possono godere di 32 ore di telefonate, 16 ore di riproduzione video su YouTube e fino a 5 ore di gioco con una singola carica completa.

Lo smartphone è dotato anche di una ricarica flash Spervooc da 33W, che ricarica rapidamente la batteria fino al 100% in soli 75 minuti; una rapida ricarica di 5 minuti assicura 3,39 ore di telefonate.

Inoltre, le funzionalità All-day AI Power Saving si attivano se ci si dimentica di caricare lo smartphone. Con solo il 5% di carica è possibile godere di 91 minuti di telefonate, in quanto Oppo A58 massimizza l’ultimo residuo di batteria per le situazioni di emergenza.

Con configurazioni di RAM da 6GB e ROM da 128 GB, lo smartphone offre un ampio spazio di memoria e di archiviazione. Oppo A58 è disponibile nelle colorazioni Dazzling Green e Glowing Black nella configurazione 6GB+128GB ad un prezzo di 249,99 euro.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.