Daniel Wellington smartwatch case Switch: il connubio tra tecnologia e stile

Caterina Di Iorgi
15/12/2021

Daniel Wellington smartwatch case Switch: il connubio tra tecnologia e stile

Daniel Wellington, marchio di orologi e accessori di fama mondiale, fa il suo ingresso nel mondo degli smartwatch con il lancio della smartwatch case Switch. La smartwatch case Switch si prefigge di introdurre un design senza tempo ed elegante nel settore degli smartwatch.

Daniel Wellington smartwatch case Switch

È compatibile con Apple Watch serie 4, 5, 6 e SE e disponibile nelle misure 40 e 44 mm, disponibile con una cassa totalmente nera, oro rosa o in acciaio inossidabile. Facile da montare, Switch dona allo smartwatch un design raffinato che lo rende ancor più versatile, ideale per ogni riunione importante, come anche per la corsa mattutina.

Gli smartwatch hanno lasciato il segno nel mercato dell’elettronica di consumo, e ci si aspetta che il settore mostri una continua crescita anche in futuro. Tuttavia, sono molti i consumatori che esitano di fronte al design non abbastanza elegante della maggior parte degli smartwatch.

In qualità di esperti di orologeria ed eleganza senza tempo, in Daniel Wellington hanno ripreso elementi di design dell’orologio Iconic Motion e li hanno applicati all’inconfondibile smartwatch Apple. Il risultato è l’interpretazione del marchio di come una smartwatch case
dovrebbe presentarsi per appagare sia la vista che il tatto.

Daniel Wellington smartwatch case Switch: caratteristiche

Daniel Wellington smartwatch case Switch

  • Transizione perfetta tra la cassa e lo smartwatch, senza compromettere le funzionalità
  • Compatibile con Apple Watch serie 4, 5, 6 e SE in taglia 40 e 44 mm
  • Disponibile in nero, acciaio inossidabile o con placcatura in oro rosato
  • Cinturino FKM noto per le sue proprietà hi-tech, finitura di alta qualità, resistenza e leggerezza
  • Cinturino intercambiabile

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.