Swatch Big Bold Spectrum

Swatch Big Bold Spectrum: l’orologio dalle vibrazioni urban

Il nuovo orologio per personalità audaci!

10 luglio 2020 - 14:00

Suoni, colori, ritmo: è Swatch Big Bold Spectrum. La vita nelle città non si ferma mai, continua incessante a qualsiasi ora del giorno. Le vibrazioni metropolitane sono affascinanti, spesso travolgenti, eccitanti.

Non c’è tempo per una pausa e quando il sole tramonta, si accendono i riflettori e il palcoscenico è pronto: ed è tutto per te. L’atmosfera spinge a continuare a correre ed esplorare il mondo fino all’alba successiva.

L’ultima collezione Swatch Big Bold Spectrum vi accompagna in un’avventura alla velocità della luce, esplorando tutto lo spettro di colori della città. Una robusta cassa nera opaca semitrasparente da Ø47mm, sostenuta da un cinturino in silicone traslucido di colore nero e svela un movimento al quarzo completamente a vista.

L’effetto solar spectrum, unico del marchio, spicca sotto al meccanismo, evidenziando i riflessi dinamici con giochi di luce. Le lancette luminose a tinta unita e gli indici trasmettono il messaggio in modo chiaro: occorre riappropriarsi del proprio tempo, perché c’è ancora molto da conquistare nella città.

Una nuova collezione di orologi ispirata a idee audaci, progettata per personalità forse persino più audaci. Una nuova linea ispirata ad idee bold, creata per personalità ancora più bold. Ispirata all’urban streetwear, gli orologi Big Bold hanno cassa e lancette grandi ideali per i globetrotter moderni.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Breitling Superocean Heritage 57

Breitling Superocean Heritage 57: omaggio alla cultura del surf

Jaeger-leCoultre Master Control Memovox

Jaeger-leCoultre Master Control Memovox: the sound maker

Roger Dubuis Excalibur Essenza SCV12

Roger Dubuis Excalibur Essenza SCV12: l’hypercar incontra l’hyperwatch