Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono

Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono: il segnatempo per gli amanti degli sport acquatici

Il nuovo Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono ha moltitudine di funzioni utili per gli amanti degli sport acquatici.

12 agosto 2019 - 14:00

Sia gli amanti degli sport acquatici, sia coloro che preferiscono le attività sulla terraferma saranno entusiasti di sapere che il Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono, dall’innato fascino sportivo, è ora disponibile in versione cronografo, con l’aggiunta di una moltitudine di funzioni utili a un orologio che ha rapidamente guadagnato grande popolarità.

Con innumerevoli funzionalità utili, è già uno strumento essenziale in acqua, grazie alla sua impermeabilità fino a 30 bar (1.000 piedi) e al suo movimento al quarzo accessibile che promette un’affidabilità impeccabile.

Le sue qualità strabilianti non finiscono qui: la funzionalità del Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono si riflette nel suo stesso design. Le lancette luminescenti offrono un’ottima leggibilità, mentre i minuti fino a 20 sono contrassegnati sul quadrante, passando poi a ogni cinque minuti, in una scala tipica e utile per i subacquei.

La cassa e la corona a vite proteggono l’orologio contro i danni, in qualsiasi situazione o avventura sott’acqua. Il design maschile dell’orologio richiama l’oceano stesso, con un delicato cavalluccio marino inciso sul fondello a celebrare le avventure subacquee, mentre il blu intenso del quadrante rende omaggio alle misteriose profondità dell’oceano.

Il segno + nella bandiera svizzera all’interno del logo Tissot simboleggia la qualità svizzera e l’affidabilità che caratterizzano il brand dal 1853.

Tissot è oggi cronometrista ufficiale e partner di molteplici discipline sportive, tra cui il basket (NBA e FIBA), il ciclismo (Tour de France e Campionato del mondo di ciclismo UCI), il motociclismo (MotoGP e Campionato mondiale di Superbike FIM) e molti altri sport come l’hockey su ghiaccio, la scherma e il rugby.

Tra i suoi prodotti di punta, figurano il Tissot T-Touch, il primo orologio tattile lanciato nel 1999, il Tissot Le Locle, un orologio automatico classico e intramontabile con riserva di carica di 80 ore e il Tissot T-Race, l’orologio dal design sportivo.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

E-Star ebike pieghevole

E-Bike pieghevoli 2019: le migliori bici elettriche per la vacanza o il lavoro

Tod's occhiali da sole 2020

Tod’s occhiali da sole 2020: la nuova collezione primavera estate

Eberhard & Co 1887

Eberhard & Co 1887: il nuovo orologio animato dal calibro EB140