Paul&Shark Antonio Giovinazzi

Paul&Shark Antonio Giovinazzi: il nuovo brand ambassador

Paul&Shark e Antonio Giovinazzi: un connubio di stile, avanguardia e performance.

20 gennaio 2021 - 15:00

Paul&Shark Antonio Giovinazzi: il brand sceglie il talento italiano della Formula 1 Antonio Giovinazzi come suo ambassador. Il pilota sarà il volto del brand a partire dalla campagna primavera estate 2021.

Il vento è velocità, leggerezza, energia. Consente di volare, fa navigare veloce, è una forza ancestrale che l’uomo da sempre ha avuto l’ambire di domare. Il vento rende vivo il mare, sospinge l’onda, gonfia le vele e crea velocità. Così il motore, ruggendo con forza, crea velocità e proietta nel vento il conducente.

“Ogni volta che le persone mi chiedono di descrivere come ci si sente a guidare un’auto di Formula 1 penso alla velocità, al vento, al rombo del motore, alla forza di gravità che ti schiaccia a ogni curva” racconta Antonio Giovinazzi.

E’ il vento l’elemento naturale che ispira e unisce Paul&Shark e Antonio Giovinazzi. Due eccellenze italiane con radici comuni e un comune approccio alla sfida, con l’obiettivo di raggiungere traguardi stilistici e performance vincenti.

La velocità è l’obiettivo di Antonio Giovinazzi; dominare gli elementi la sfida di Paul&Shark. Le performance raggiunte dai modelli Paul&Shark sono espressione del brand in termini di tecnologia applicata alla sartorialità luxury sportswear. Vento, acqua, temperature
estreme: nessun elemento sfugge al controllo di Paul&Shark, mentre la velocità stessa sublima l’impegno incessante di Antonio, trasformando la tecnica in pura azione.

“Sono orgoglioso di essere entrato a far parte della squadra di Paul&Shark, un fantastico marchio italiano che mi calza a pennello: il materiale tecnologicamente avanzato, l’indispensabile impegno per la sostenibilità, il comfort, la robustezza, lo stile,” dichiara il pilota nuovo ambassador del brand. “Paul&Shark condivide la mia visione della vita, dello sport, della bellezza. E i miei valori. E’ un’azienda entusiasmante che ama andare veloce, esplorare, raggiungere nuovi territori.”

Dal 2019 Antonio Giovinazzi è compagno di squadra di Kimi Raikkonen nella Scuderia Alfa Romeo Racing Orlen in Formula 1. E’ l’unico pilota italiano del campionato mondiale di F1.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Regali Natale originali per lui

Regali Natale originali per lui: accessori, oggetti di design e pezzi unici firmati Riva

Hublot Big Bang Unico Arturo Fuente Ceramic

Hublot Big Bang Unico Arturo Fuente Ceramic: la nuova limited edition

VR46 VR Equipment

VR46 VR Equipment: la linea di abbigliamento tecnico firmata Valentino Rossi