Pepe Jeans primavera estate 2020: l’intramontabile total look denim

Caterina Di Iorgi
29/04/2020

Pepe Jeans primavera estate 2020: l’intramontabile total look denim

Pepe Jeans primavera estate 2020 – Ieri, oggi e domani le camicie e il denim continuano ad essere i capi intramontabili di ogni guardaroba di stagione in stagione.

I capi in denim chiaro sono un must di questa stagione primavera estate 2020 e nella sua nuova collezione Pepe Jeans London propone design, vestibilità e silhouette rivisitate in chiave cool e glamour. In questa stagione infatti si può indossare il denim con tutto! Un paio di jeans è perfetto da abbinare con qualsiasi t-shirt, camicia o felpa.

La collezione denim primavera estate 2020 dedicata all’uomo presenta una grandissima varietà di modelli, con un mix di stili tradizionali e tagli moderni. Per un look maschile easy to wear, i jeans skinny e slim sono la scelta perfetta, oppure si può sempre optare per i jeans regular dall’effetto used da abbinare ad una t-shirt. Naturalmente le camicie in denim da uomo sono un must intramontabile in ogni guardaroba.

Pepe Jeans primavera estate 2020

Il classico denim con lavaggio nei toni dell’azzurro è il simbolo per eccellenza dell’atmosfera rilassata e tutta americana di questa collezione giovane, la celebrazione perfetta dello spirito libero e anticonformista.

Un outfit casual e di incredibile comfort. Da indossare dal mattino alla sera, in ufficio, nel tempo libero e in una serata estiva con estrema versatilità.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram