Prada Linea Rossa occhiali primavera estate 2020

Prada Linea Rossa occhiali primavera estate 2020: la nuova collezione

Ricerca, tecnologia e design.

22 giugno 2020 - 13:00

Prada Linea Rossa occhiali primavera estate 2020 – Prodotti tecnicamente avanzati che coniugano l’eleganza e la cura dei dettagli con un alto livello di comfort, tanto nel tempo libero quanto in ambito sportivo: questo è l’approccio di Prada allo sport.

Il progetto di una linea sportiva Prada nasce nel 1997, come naturale completamento della gamma di prodotti della casa di moda milanese. La vela, il tennis, le gare d’auto d’epoca, lo sci sono sport di tradizione che si inseriscono perfettamente nell’ambito dello “stile di vita”, andando oltre la più immediata definizione di “attività agonistiche”. La tradizione e lo spirito innovativo della casa italiana uniti alla continua ricerca, si traducono in elevati risultati in termini di stile, qualità e affidabilità tecnica del prodotto.

L’avventura di Luna Rossa ha istituito la presenza del marchio come protagonista nel mondo della vela, confermando l’attitudine dell’azienda allo sport e all’innovazione.

Prada Linea Rossa occhiali primavera estate 2020: la collezione

Fusione di eccellenza stilistica ed estetica contemporanea, la nuova collezione eyewear Prada Linea Rossa primavera estate 2020 presenta un’ampia varietà di forme, volumi e spessori.

Legata ai codici stilistici del brand, la nuova collezione Prada Linea Rossa si rinnova con nuovi modelli active dal disegno dinamico e avvolgente. Lo stile all’avanguardia introduce nuovi motivi grafici dall’effetto tridimensionale e dettagli gommati garantendo una calzata confortevole in tutte le attività sportive.

Lo stile essenziale e la contemporaneità delle montature siglano la nuova collezione lifestyle Prada Linea Rossa. I nuovi modelli sono caratterizzati da esclusive cerniere, flessibilità massima e profili minimalisti, siglati dall’iconico logo a banda Prada Linea Rossa.

Prada Linea Rossa occhiali primavera estate 2020: la linea Sole Active

L’occhiale da sole della nuova collezione Active Prada Linea Rossa ha un ampio frontale avvolgente a mascherina presenta uno stile dinamico, il profilo rettangolare della lente è definito da motivi geometrici decisi. Le aste alte sono realizzate in fibra di nylon e dispongono di finiture gommate che garantiscono resistenza e comfort di calzata. Proposto nella gamma dei toni nero, peltro opaco, sabbia opaco, bianco opaco e nero opaco.

L’esclusiva fibra di nylon ultraleggera caratterizza il frontale rettangolare, le lenti sono proposte in accattivanti toni specchiati o nelle più classiche tonalità piene. La finitura gommata, applicata all’interno delle aste lineari, garantisce resistenza e comfort di calzata.

Lo stile dinamico del nuovo occhiale della collezione Active Prada Linea Rossa è evidenziato dal profilo smussato e da un foro centrale che conferisce dinamicità al frontale realizzato in fibra di nylon. La finitura gommata applicata all’interno delle aste garantisce resistenza e comfort di calzata.

Prada Linea Rossa occhiali primavera estate 2020: la linea Sole Life Style

La costruzione in metallo presenta un frontale essenziale e contemporaneo, le aste sottili in fibra di Nylon sono siglate da un’esclusiva cerniera che permette una massima flessibilità.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Rado True Square Open Heart 2020

Rado True Square Open Heart 2020: i tre nuovi orologi in ceramica hi-tech

Ritorno al futuro gioco da tavolo

Ritorno al futuro gioco da tavolo: ogni giocatore avrà la propria DeLorean

Paura x Diadora autunno inverno 2020

Paura x Diadora autunno inverno 2020: la nuova capsule collection