Ray-Ban occhiali da sole 2019: modelli leggendari con nuance innovative

Caterina Di Iorgi
24/08/2019

Ray-Ban occhiali da sole 2019: modelli leggendari con nuance innovative

Ray-Ban occhiali da sole 2019 – Tra montature di tendenza e icone dell’eyewear, Ray-Ban propone una collezione strabiliante e #Proudtobelong. Rivisitando le proposte più celebri e leggendarie con nuance innovative e linee contemporanee, il brand eyewear più amato al mondo non smette di sorprendere con creazioni mai viste prima.

Non importa da quale punto di vista la si guardi, l’originalità non invecchia mai. Spaziando dai classici Aviator e dagli irrinunciabili Wings sino ai modelli squadrati e ovali semicerchiati in stile rétro anni ‘70, il metallo è più in voga che mai e non intende perdere terreno.

Non da meno, le lenti aggiungono un tocco di colore con contemporanee opzioni cangianti, varianti a specchio bicolor e opzioni trasparenti trendy, studiate per lasciare il segno. Per quanto riguarda l’acetato, havana colorati e silhouette originali rendono omaggio ai classici di tutti i giorni offrendo una nuova prospettiva su ogni look.

L’inconfondibile profilo di Meteor e Wayfarer, invece, viene aggiornato dalle nuove opzioni cromatiche che si aggiungono a una classica palette di havana e agli angoli esclusivi per ottenere un effetto audace e facile da indossare, ideale per non passare inosservati.

Ray-Ban occhiali da sole 2019: RB1971

Ray-Ban occhiali da sole 2019

I veri miti non hanno bisogno di esagerare per fare il loro ritorno, e questo modello anni ‘70 dall’animo rétro ne è la prova. Accostate ai sottili cerchi in metallo della struttura squadrata oversize, le nuove lenti sfumate Evolve colorano in maniera contemporanea e irresistibile ogni variante. Disponibile anche con iconiche lenti G15 e diverse tonalità sfumate cristallo, la montatura in metallo è sottile senza rinunciare alla robustezza ed è proposta in lucide varianti metalliche oppure in una versione total black, garanzia di un risultato per nulla scontato.

Ray-Ban occhiali da sole 2019: Wings evolution

Ray-Ban occhiali da sole 2019

Una leggenda degli anni ‘80 torna al centro della scena con un’audace monolente dal taglio squadrato, declinata in nuance originali e vistose. Le sottili aste flat in metallo e il doppio ponte si contrappongono alle esclusive lenti sfumate a specchio con logo Wings in un look progettato per distinguersi. La montatura oro lucido, argento, canna di fucile o nero è abbinata a lenti provocanti e a eleganti opzioni sfumate a specchio, ideali per rivelare il lato più grintoso della luce e del colore.

Ray-Ban occhiali da sole 2019: Aviator

Ray-Ban occhiali da sole 2019

L’originale forma Aviator fa il suo ritorno con una creazione imperdibile. Per puntare sempre più in alto, profili cromatici opachi delineano gli iconici cerchi in metallo e impreziosiscono il leggero effetto a specchio delle lenti sfumate cristallo a doppia specchiatura con uno stile contemporaneo e ad alta definizione.

Ray-Ban occhiali da sole 2019: Aviator

Ray-Ban occhiali da sole 2019

La raffinata silhouette flat conferisce un carattere ricercato a una rivisitazione dell’iconica forma Aviator contraddistinta da moderne aste in metallo flat e da un doppio ponte ultrachic. La struttura in classiche nuance metalliche è accostata a lenti Evolve sfumate oppure a varianti polarizzate trasparenti, con la possibilità di aggiungere anche delle lenti da vista per un risultato 100% Ray-Ban.

Ray-Ban occhiali da sole 2019: Wayfarer

Ray-Ban occhiali da sole 2019

Indiscutibilmente cool sin dal 1952, questo amatissimo occhiale Ray-Ban non smette mai di stupire. Nel celebrare una tappa fondamentale della storia creativa del brand, quest’anno il Ray-Ban Wayfarer propone colori innovativi e lenti cristallo sfumato trasparente per un look all’insegna dell’espressività. La selezione cromatica include proposte pop luminose e varianti più discrete, con strati grigi, rossi, blu e marroni sovrapposti ad havana colorati per ricreare un look immortale.

Ray-Ban occhiali da sole 2019: Wayfarer II

Ray-Ban occhiali da sole 2019

Ammorbidendo l’iconica estetica del Wayfarer con un po’ di colore, questo occhiale in acetato presenta nuove vivaci tonalità havana con vibranti nuance sfumate cangianti e audaci aste nere in perfetto stile Ray-Ban. Wayfarer II è declinato anche in versione total black o havana con tradizionali lenti G15 o verdi polarizzate per un risultato classico-moderno.

Ray-Ban occhiali da sole 2019: Olympian

Ray-Ban occhiali da sole 2019

Vero e proprio protagonista del podio, dal 1965 a oggi Olympian non ha rallentato di un solo secondo. Le avvolgenti curve in metallo e il piglio sportivo fanno di questo design unico l’incarnazione del DNA Ray-Ban. Per il ventunesimo secolo, l’accattivante modello ha scelto di affidarsi a una fresca selezione di nuance semilucide con iconiche lenti blu o a innovative varianti sfumate perfette per outfit urbani e di tendenza. Lasciati conquistare dalle proposte nero/oro, havana/oro, blu/canna di fucile o total black.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!