Puma e Scuderia Ferrari svelano la prima versione di una nuova serie di design della collezione replica: Scuderia Ferrari Replica Baseball Jersey. Questo pezzo unico della collezione primavera estate 2023 fonde i mondi del motorsport e del baseball per creare una maglia elegante e confortevole che piacerà ai fan di entrambi gli sport.

La Scuderia Ferrari Replica Baseball Jersey è una vera e propria fusione tra l’identità racing del team di Formula 1 e il classico design del baseball. Questo pezzo sorprendente mostra con orgoglio gli iconici colori rosso e nero della Scuderia e il logo Racing Shield, elevando l’abbigliamento della squadra replica attraverso una lente diversa.

Scuderia Ferrari Replica Baseball Jersey

Mentre l’estetica e il posizionamento del logo replicano l’abbigliamento della squadra indossato dai piloti, dagli ingegneri e dallo staff della Scuderia Ferrari di Formula 1, la maglia stessa ha un design tradizionale da baseball, con colletto arrotondato e bottoni coperti.

La Replica Baseball Jersey sarà lanciata esclusivamente in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Miami, così i tifosi potranno mostrare il loro sostegno alla leggendaria Scuderia con stile, sia in pista che fuori. La tempistica di lancio del Gran Premio di Miami – nella patria del baseball negli Stati Uniti – evidenzia ulteriormente il perfetto connubio tra lifestyle, moda e sport che Puma e Scuderia Ferrari incarnano con la Replica Baseball Jersey.

La nuova Scuderia Ferrari Replica Baseball Jersey è disponibile in store selezionati Puma e Ferrari e online.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.