Tod's occhiali da sole 2020

Tod’s occhiali da sole 2020: la nuova collezione primavera estate

Tod's presenta la nuova collezione di occhiali da sole per la prossima primavera estate 2020.

15 ottobre 2019 - 16:00

Tod’s occhiali da sole 2020 – Tod’s presenta la nuova collezione di occhiali da sole per la prossima primavera estate 2020; due i temi intorno ai quali si sviluppa. Il tema iconic, caratterizzato da proposte che si distinguono per i dettagli in pelle, quali l’infilatura, lavorazione preziosa ed esclusiva interamente realizzata a mano da artigiani italiani, l’intreccio, uno dei più iconici dettagli del brand, conosciuto in tutto il mondo, rappresenta l’arte artigianale di intrecciare fili in pelle colorata per rendere ogni prodotto moderno e leggero ed infine la doppia T, dettaglio iconico in metallo che rimanda immediatamente al brand.

Il tema timeless ridefinisce la bellezza del passato in chiave moderna attraverso montature dallo stile retro per un’eleganza senza tempo. Gli elementi che lo rappresentano sono l’ispirazione vintage, con una selezione di materiali pregiati ma moderni, che si ispirano al lusso Tod’s e lo reinterpretano attraverso modelli ricercati e dal design contemporaneo.

Tod’s Eyewear presenta un nuovo modello di montatura sole unisex, dal concetto innovativo, costruito su una base in metallo caratterizzata dalla possibilità di cambiare due diversi frontali, grazie alla costruzione con ganci strutturali.

Tod’s occhiali da sole 2020: la collezione

Uno speciale modello dal concetto innovativo, costruito su una base in metallo che grazie a due ganci strutturali
permette di poter scambiare due diversi frontali, entrambi in forma pantos, ma uno ricoperto in pelle per un
look più sofisticato, l’altro in acetato, più sportivo ed informale.

Un occhiale maschile dall’ispirazione vintage, caratterizzato dal doppio ponte in metallo sottile e dal logo in
metallo sulle aste, un altro modello maschile sempre d’ispirazione retrò, particolarmente leggero grazie alla struttura in metallo sottile e dalla forma squadrata.

Un pilot contemporaneo dalla struttura in metallo sottile reso unico grazie al ponte in pelle. Un modello dal frontale in acetato definito da un filo metallico nella parte alta che ne costituisce il ponte. Aste in metallo arricchite da iconico scooby-doo in pelle e terminali in acetato.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

european aviation network

European Aviation Network: connessione internet in aereo di alta qualità

Seiko 5 Sports 2020

Seiko 5 Sports 2020: gli orologi ispirati a Street Fighter V

Range Rover Fifty

Range Rover Fifty: l’esclusiva giacca firmata Henry Poole