Con Ducati CITY CROSS-E black&Yellow si amplia la gamma di monopattini elettrici Ducati Urban e-Mobility

Gianluca Pezzi
27/04/2021

Con Ducati CITY CROSS-E black&Yellow si amplia la gamma di monopattini elettrici Ducati Urban e-Mobility
Ducati CITY CROSS-E

Ducati CITY CROSS-E black&Yellow è il nuovo monopattino elettrico di micromobilità elettrica urbana Ducati realizzato in licenza da MT Distribution. Si tratta del monopattino elettrico ideale per chi cerca un mezzo comodo e stabile per muoversi agilmente tra le vie cittadine. L’ampia pedana unisce design unico e funzionalità offrendo lo spazio per guidare con entrambi i piedi affiancati.

Grazie all’app integrata, progettata e sviluppata da Italdesign, è semplice rimanere aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo. L’app si presenta come un vero e proprio “garage virtuale” in cui registrare più prodotti della gamma  Ducati Urban e-Mobility e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica, anche in tempo reale tramite chat Whatsapp. Disponibile su Google Play ed App Store, dalla app è possibile controllare, fra le altre, il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo, oltre ad attivare agevolmente il cruise control e a calcolare il percorso.

Ducati CITY CROSS-E

Le caratteristiche di Ducati CITY CROSS-E black&Yellow

Ducati CITY CROSS-E black&Yellow è dotato di motore brushless da 350W e batteria da 450 Wh, che assicura un’autonomia fino a 40-45 km con una sola carica a una velocità media di 15 km/h. Le ruote (10”) tubeless da strada assorbono le vibrazioni e permettono di superare agevolmente gli ostacoli urbani anche con manto stradale non perfettamente liscio. Il doppio faro anteriore offre visibilità anche in notturna, mentre il materiale con grip anti-scivolo che ricopre la pedana garantisce la massima aderenza del piede al mezzo.

 

Gli accessori

Nell’offerta di gamma spicca il casco pieghevole brevettato per monopattini e bici elettrici, che riduce agevolmente le sue dimensioni del 55% ed è progettato con una struttura a tre livelli, che lo rende particolarmente sicuro in caso di collisione, in quanto l’impatto viene distribuito in modo omogeneo su tutta la superficie attraverso micro-movimenti che si distribuiscono su tutta la superficie.

Un complemento indispensabile alla guida dei veicoli elettrici di micro mobilità che fanno parte della linea in licenza Ducati Urban e-Mobility, gli accessori sono già disponibili per l’acquisto.

 

Il prezzo

Ducati CITY CROSS-E Black&Yellow è disponibile a 599 € presso i concessionari e nell’e-shop ufficiale Ducati, oltre che nei negozi di elettronica di consumo o specializzati e nei principali store online. Il prezzo del monopattino Ducati CITY CROSS-E Black&Yellow include un anno di assicurazione AXA Tutela Famiglia.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

Copyright Image: Sinergon LTD