E-Bie Ducati MIG-S e-mtb

Ducati MIG-S E-Bike: e-mtb da enduro agile e performante [Video]

Una e-mtb da enduro divertente su ogni tipo di percorso.

4 giugno 2020 - 7:00

La Ducati MIG-S è una e-bike all mountain con caratteristiche sportive, una bicicletta ideale per chi cerca un mezzo agile, performante e divertente in tutte le condizioni.

Ducati MIG-S: dati tecnici

La MIG-S con 150mm di escursione all’anteriore e 140 al posteriore, grazie alle componenti di alto livello (forcella Marzocchi Bomber Z2, ammortizzatore Fox Float TPS, freni Sram Guide T a 4 pistoni, cerchi Thok e-plus da 29″ all’anteriore e 27,5″ al posteriore, trasmissione Sram SX a 12 velocità 11-50) è una e-mtb che vi permetterà di esplorare qualsiasi sentiero con una guidabilità da riferimento.

Le sue geometrie sono studiate per affrontare con sicurezza sia le salite più impegnative, che le discese più accidentate. Il motore che equipaggia la Ducati MIG-S è il Shimano Steps E8000 con batteria Shimano da 504Wh posizionata al di sotto del tubo obliquo per migliorare la maneggevolezza. La grafica realizzata dalla D-Perf di Aldo Drudi esaltano le linee del telaio in alluminio idroformato.

Ducati MIG-S: Prezzo

Il prezzo della e-mtb MIG-S è di 4.699 €. La bici è acquistabile sul sito e-bikes della casa bolognese o presso le concessionarie Ducati.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

miglior monopattino elettrico

Miglior monopattino elettrico: le offerte di Luglio 2020

CRRC bullet train treno cinese

Il treno cinese a levitazione magnetica da 600 km/h [Video]

Biciclette pedalata assistita Trek

Biciclette pedalata assistita Trek: una soluzione per la mobilità cittadina