Automobili Lamborghini monopattino elettrico

Il monopattino del momento è il Lamborghini AL1, AXA Tutela Famiglia inclusa

MT Distribution lancia Lamborghini AL1 il primo monopattino elettrico in collaborazione con la casa del Toro.

19 febbraio 2021 - 15:00

Si chiama Lamborghini AL1 il monopattino elettrico creato in collaborazione con la Casa del Toro. Dal punto di vista tecnico ovviamente non ci sono i motori che hanno reso famosa l’azienda di Sant’Agata Bolognese. Il Lamborghini AL1 monta infatti un motore da 350W brushless, una tecnologia molto silenziosa che richiede una manutenzione minima, con un bassissimo livello di usura e con ottime prestazioni ai diversi livelli di velocità. Le ruote honeycomb sono piene e confortevoli, senza alcun rischio di foratura; abbinate alla sospensione anteriore assorbono le vibrazioni e ammortizzano i dislivelli della superficie stradale.

 

Lamborghini AL1 è equipaggiato con doppio freno, anteriore e posteriore, e di luci led sotto alla pedana, per una guida in piena sicurezza anche in notturna. Il telaio interamente realizzato in magnesio garantisce la massima leggerezza ed usabilità. Le linee e le forme di ogni componente sono studiate e progettate per integrarsi in modo armonioso con il design che contraddistingue Lamborghini.

AL1 viene presentato in livrea di colore nero mentre sarà disponibile anche in versione blu e bianca rispettivamente a fine Febbraio e a inizio Marzo 2021. I prodotti della linea Automobili Lamborghini e-Mobility sono prodotti in licenza da M.T. Distribution di  Calderara di Reno e sono supportati da un’applicazione integrata con i diversi modelli da cui è possibile monitorare i dati di utilizzo del mezzo, impostare i parametri di crociera e regolare le luci.

L’assicurazione AXA Tutela Famiglia è inclusa per un anno

Compreso nel prezzo l’assicurazione AXA Tutela Famiglia per un anno dall’attivazione, che offre queste garanzie:

  • Copertura danni fino a 5.000€ per danneggiamenti a cose, animali o persone.
  • Consulenza medica 24/7 per infortunio improvviso
  • Invio di un medico o ambulanza
  • Trasferimento sanitario in ambulanza/treno/aereo
  • Reperimento farmaci
  • Prelievi a domicilio
  • Assistenza infortunistica

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jeremy Clarkson

Ecco perché Jeremy Clarkson non comprerà un’auto elettrica

Peugeot 508 Sport Engineered

Peugeot 508 Sport Engineered: combinazione perfetta tra sportività e tecnologia

autovelox fissi e mobili

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 1 al 7 marzo 2021