Monopattino elettrico Nilox Blaze

Monopattino elettrico Nilox Blaze: leggero e compatto per la mobilità urbana

Blaze di Nilox: il nuovo monopattino che rivoluziona l’ultimo miglio.

Nilox presenta il monopattino elettrico Nilox Blaze, l’ultimo arrivato nella grande famiglia dei monopattini elettrici. Grazie alla combinazione tra tecnologia e stile, i monopattini Nilox offrono a chi li sceglie un nuovo modo di spostarsi in città, ma anche fuori dal centro urbano, e di raggiungere la propria destinazione.

 

 

Monopattino elettrico Nilox Blaze

Monopattino elettrico Nilox Blaze: caratteristiche

Pensato per percorrere l’ultimo miglio, con 18 km di autonomia e soli 13 kg di peso, Blaze è la soluzione ideale per chi vuole muoversi agilmente per le vie cittadine, senza rinunciare al divertimento e ad una guida sicura.

La sua leggerezza e facilità di trasporto lo rendono adatto anche al pubblico femminile e ai più giovani, e l’affidabilità è il suo cavallo di battaglia: le ruote solide a doppia densità sono anti-foratura, mentre il freno elettrico anteriore insieme a quello posteriore – a pedale – garantiscono una buona risposta agli ostacoli. Infine, con un motore da 300 W e una velocità massima di 22 km/h, Blaze è in grado di offrire un’ottima spinta anche in salita, fino a una pendenza del 21%, risultato eccellente per un monopattino di questa categoria.

Nilox Blaze è dotato anche di un display LED per monitorare la propria velocità di crociera e il livello di carica della batteria.

Prezzo al pubblico consigliato di 269,95 €. A partire da maggio, Blaze sarà disponibile online sul sito e presso le grandi catene di elettronica e siti di e-commerce.

 

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.