Trek Allant city e-bike

Trek Allant+ prezzi, caratteristiche e autonomia della city e-bike

e-bike veloce e divertente che consente di spingersi sempre più lontano.

2 settembre 2020 - 9:00

Cresce sempre di più l’interesse sulle e-bike e più in generale sul comparto della micromobilità urbana. A questo proposito vi segnaliamo la Trek Allant+, una city e-bike con prezzi a partire da 4.099 € che si adatta in ogni condizione e vi farà venir voglie di uscire sempre in bicicletta. I lunghi spostamenti per andare al lavoro potranno diventare delle gradevoli pedalate, con le salite ripide fonte di divertimento.

Trek Allant+: Telaio con batteria integrata

Sulla nuova Allant+ il sistema di batteria integrata rimovibile che avvolge totalmente nel telaio. La Allant+ è inoltre disponibile con telaio sagomato o ribassato, facilitando la salita e la discesa dalla sella.

Trek Allant+: motore Bosch

Le e-bike Allant+ adottano piccoli e leggeri motori Bosch Performance Line CX e Performance Speed che rendono naturale la pedalata e riducono la resistenza negli altri momenti. Se sei in cerca di un mezzo per gli spostamenti quotidiani ultrarapido, i modelli Allant+ con il veloce motore Performance Speed ti faranno volare.

Trek Allant+: Batterie, autonomia e ricarica

Ogni Allant+ dispone di una potente batteria Bosch a lunga autonomia. Alcuni modelli dispongono della nuova batteria Bosch da 625Wh per poter andare ancora più lontano. È possibile caricare la batteria mentre è montata sulla bici o meno tramite il cavo apposito incluso, mentre il sistema esclusivo di batteria integrata rimovibile (RIB) Trek facilita la rimozione senza attrezzi.

Il controller Kiox a colori, dotato di funzione antifurto integrata, visualizza tutte le informazioni di viaggio e si collega ai dispositivi compatibili Bluetooth.

Trek Allant+: il Range Boost

Aggiungendo il Range Boost alla bici è possibile raddoppiare l’autonomia. Range Boost è una batteria da 500 Wh aggiuntiva che può essere fissata al tubo obliquo della maggior parte dei modelli Allant+. Tuttavia è possibile farla installare dal proprio rivenditore di zona o aggiungerla in seguito se occorre maggior autonomia.

Trek Allant+: Accessori

LA nuova Allant+ è dotata di tutto ciò che serve. E’ infatti allestita con accessori integrati come le luci integrate che garantiscono la massima visibilità giorno e notte. Inoltre è dotata di portapacchi posteriore per trasportare in tutta semplicità tutto il necessario per la giornata o la tua uscita nel weekend. Infine i parafanghi integrati consentono di tenere i tuoi oggetti puliti e all’asciutto.

Trek Allant+: Prezzi

I prezzi delle versioni Allant+ partono da 4.099 euro per la Allant+ 8/Stagger per arrivare ai 6.799 euro della versione Allant+ 9.9S/Stagger.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

SEAT MÓ eScooter 125

Lo scooter elettrico Seat Mó eScooter 125 a 6.250 € in Spagna

cityscoot

CityScoot: chi prenota lo scooter viola CityGift ottiene minuti gratuiti

Serial 1 Cycle Go

Serial 1 Cycle Co: Harley-Davidson svela il suo brand di e-bikes