Askoll NGS Tour estate 2020

Askoll NGS Tour estate 2020: gli scooter elettrici leggeri e maneggevoli

Un giro lungo la nostra Penisola per scoprire la nuova generazione di scooter elettrici leggeri, maneggevoli e dallo stile unico.

11 luglio 2020 - 17:00

Askoll NGS Tour estate 2020: 27 tappe lungo tutto la Penisola, un viaggio nel cuore delle città italiane che partirà il prossimo lunedì 13 luglio da Roma, Firenze e Milano e darà la possibilità a tutti i curiosi di provare i nuovissimi scooter NGS di Askoll, l’azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici Made in Italy.

Durante l’NGS Tour sarà possibile conoscere da vicino la nuova linea NGS, tre modelli di scooter dai contenuti stilistici innovativi, in grado di conquistare anche un pubblico più esigente in fatto di design e alla ricerca di un’estetica più tradizionale.

Sviluppati in collaborazione con Italdesign, la gamma NGS si compone di 3 scooter dalle linee ridisegnate e inedite. Leggeri e maneggevoli, gli scooter NGS sono equipaggiati con una comoda sella biposto, sono grandi, hanno uno scudo più protettivo e offrono ancora più sicurezza nella guida.

Oltre alla prova e alla presentazione dei nuovi scooter, durante l’NGS Tour, il personale Askoll sarà a disposizione per soddisfare tutte le curiosità sul mondo dell’elettrico e far scoprire un modo di vivere la città tutto nuovo, eco-friendly, sicuro, risparmioso e divertente.

Inoltre, tutti coloro che parteciperanno all’NGS Tour potranno approfittare di un’esclusiva promozione: entro il 31 luglio, potranno acquistare NGS1 al prezzo lancio di € 2.290; se invece sono interessati a NGS2 o NGS3, riceveranno bauletto e vano portaoggetti in omaggio. Se sommati agli eco bonus statali, il passaggio all’elettrico sarà ancora più conveniente!

Per garantire a tutti una partecipazione sicura, la presentazione dei veicoli e i test verranno svolti in gruppi di 3 persone ciascuno. Risparmio, tecnologia, design e divertimento saranno le parole chiave delle prossime settimane.

Askoll NGS Tour estate 2020: tappe

Roma: lunedì 13 luglio (VOLPI Motor); martedì 14 luglio (VELOSUD Italia); mercoledì 15 luglio (MOTOSPARTACO); giovedì 16 luglio (DV MOTO); venerdì 24 e sabato 25 luglio (Circolo Paddle)
Firenze: lunedì 13 luglio (RUGI Motori) e martedì 14 luglio (CENTROMOTO)
Milano: lunedì 13 luglio (Askoll Store) e martedì 14 luglio (GP ONE)
Bologna: mercoledì 15 luglio (Cesari) e giovedì 16 luglio (Misterbike)
Genova, mercoledì 15 luglio (Brinzo)
Savona, giovedì 16 luglio (Pit Stop Savona)
Padova, venerdì 17 luglio (Forever bike)
Torino, venerdì 17 luglio (MRO / Moto e Moto)
Salerno, lunedì 20 luglio (Capobranco Project)
Bergamo, lunedì 20 luglio (Omar Valenti)
Napoli, martedì 21 luglio (Napoli elettrica)
Verona, martedì 21 luglio (Centro moto Verona)
Bari, mercoledì 22 luglio (F.lli Costantino)
Trieste, mercoledì 22 luglio (Scooter In)
Vicenza, venerdì 24 luglio (Triple bike)
Livorno, venerdì 24 luglio (Bientinesi)
Catania, lunedì 27 luglio (Manganaro Moto)
Palermo, martedì 28 luglio (Z Motor)

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020: gli incentivi su tutta la gamma

Caricabatterie per auto 2020: i migliori, quali scegliere

MotoSola MS125

Scooter elettrico a pannelli solari: esiste davvero, Motosola MS125