BMW Motorrad Heritage Tour 2019

BMW Motorrad Heritage Tour 2019, evento itinerante dedicato alla gamma R nineT

Tutti alla The Reunion di Monza per ammirare le R nineT della gamma Heritage

3 maggio 2019 - 15:31

Prenderà il via nel weekend del 17-19 maggio a Monza alla The Reunion, l’edizione 2019 BMW Motorrad Heritage Tour. I cinque modelli della gamma Heritage di BMW Motorrad, allestiti con i componenti più affascinanti della collezione Option 719, saranno ancora una volta i protagonisti dell’Heritage Loft, lo spazio creativo in piena atmosfera Make Life a Ride che raccoglie tutti gli stilemi del mondo custom e lifestyle by BMW Motorrad.

Alla The Reunion di Monza nell’ambito del BMW Motorrad Heritage Tour, tutti gli appassionati potranno assistere ad una novità assoluta per il 2019: la “R nineT Club Sprint Race”, una gara di accelerazione dedicata esclusivamente a moto della gamma R nineT, che si sfideranno nell’emozionante scenario del circuito di Monza, nei pressi della storica parabolica sopraelevata. Un evento unico nel suo genere dedicato a 16 ospiti selezionati, amici del brand ed influencer.

Seguiranno due tappe del BMW Motorrad Heritage Tour al centro di eventi che fanno del lifestyle, del divertimento in riva al mare e della vita all’aria aperta il loro DNA: Beach Volley Marathon di Bibione nel weekend del 24-26 maggio e Surf Expo Italia a Santa Severa, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio.

Le protagoniste assolute saranno, come sempre, le moto della gamma R nineT:

BMW R nineT: prima della famiglia, abbina il classico design motociclistico con la tecnica moderna e una raffinata lavorazione artigianale, reinterpretando in questo modo i canoni della cafe racer “instant classic”.

BMW R nineT Scrambler: riprende lo stile delle mitiche Scrambler coniugandolo con l’innovazione tecnologica e la qualità tipica di BMW Motorrad. Lo stile è minimale e asciutto mentre il suono rimane quello inconfondibile del motore boxer.

BMW R nineT Racer: riporta immediatamente indietro nel tempo all’era delle leggendarie superbike anni ’70. Il look è fresco e accattivante, le prestazioni sempre altissime.

BMW R nineT Pure: l’emblema del classico e puro modello roadster. Il design trae ispirazione dalle moto degli anni ’70 e ’80. La Pure offre, grazie alla sua linea essenziale e pulita, molteplici elementi di customizzazione e idee di personalizzazione.

BMW R nineT Urban G/S, la più giovane della gamma, rende omaggio alle prime GS, ormai divenute leggenda, del marchio Motorrad. Lo spirito è quello dell’off-road, la guida è quella tipica delle moderne NineT. Un connubio di tecnologia e tradizione.

Non mancherà l’ampia gamma di accessori Option 719, che comprendono esclusivi set di pezzi fresati di altissima qualità combinabili a proprio piacimento, quali coperchi copri testa in alluminio anodizzato create dal pieno, leve freno e frizione anodizzate, coperchio del serbatoio di espansione, supporti sella e pedane. Infine sarà presente anche la gamma di abbigliamento tecnico e lifestyle che strizza l’occhio al mondo del custom.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zero Motorcycles SR-F 2020

Zero Motorcycles SR/F 2020: la nuova moto elettrica in anteprima ad EICMA

Silence S01 scooter elettrico

Silence S01, scooter elettrico con pacco batterie removibile

Rombo di Tuono

Rombo di Tuono 2019: orari e biglietti