BMW R nineT Option 719

Option 719, accessori originali BMW Motorrad

Accessori raffinati targati BMW Motorrad

12 marzo 2019 - 9:00

BMW Motorrad amplia la sua gamma di accessori per la personalizzazione moto offrendo anche il vasto programma di componenti fresati Optional 719. Si tratta di Accessori Originali BMW Motorrad ordinati direttamente in fabbrica. Inoltre, chi possiede già una moto BMW della famiglia R nineT può ora ordinare separatamente componenti fresati nelle versioni Classic, Storm e Club Sport.

Le caratteristiche di Option 719 comprendono esclusivi set di pezzi fresati di altissima qualità che possono essere combinati a proprio piacimento. Tutte le parti sono progettate per una perfetta integrazione nel concept della moto, consentendo ai clienti di creare un look unico e armonioso per la propria moto. Tra gli altri spiccano i coperchi copri testata in alluminio anodizzato create dal pieno che spostano l’attenzione sul motore boxer e perfettamente integrate con altri prodotti della gamma.

La gamma di prodotti è completata con le leve freno e frizione anodizzate, coperchio del serbatoio di espansione, supporti della sella, e pedane Option 719. Nello stabilimento BMW di Berlino, la designazione Option 719 si riferisce tradizionalmente a accessori unici e richieste esclusive. La collezione Option 719 è un omaggio a questa tradizione.

La versione “Classic” di questi prodotti presenta una superficie in alluminio puro. Nella versione “Club Sport”, il contrasto dato dalla anodizzazione nera e quella dorata conferisce un carattere misterioso con un tocco di raffinatezza. Entrambe queste versioni sono ora disponibili come parte della gamma accessori originali della casa tedesca.

La versione “Storm” combina toni grigi armoniosamente abbinati per creare una figura potente e robusta. Le componenti in questo stile saranno disponibili come Accessori Originali BMW Motorrad a partire da giugno 2019.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Motor Bike Expo 2020 Casco Rosso

Motor Bike Expo 2020: la città di Verona si accende di rosso!

govolt

GoVolt Milano: quanto costa, come funziona, le tariffe

autovelox fissi e mobili

Autovelox fissi e mobili: posizioni fino al 15 Dicembre 2019