Duecilindri blog a Motor Bike Expo 2020

Lorenzo Rinaldi
14/01/2020

Duecilindri blog a Motor Bike Expo 2020

Dal 2009 è il punto di riferimento sul web per gli amanti degli Sportster Harley-Davidson. Duecilindri blog ha totalizzato in questi anni 4.000 post, che hanno ottenuto oltre 3 milioni di visite e 35.000 commenti. Duecilindri è anche uscito dal web: dopo aver organizzato due run, nel 2014 e 2015, dal 2016 si è passati a un vero e proprio raduno, lo Sporty Meeting, che nel 2020 giungerà alla sua quinta edizione.

Duecilindri blog Motor Bike Expo 2019

STAND AL MOTOR BIKE EXPO 2020

Se l’anno scorso il blog ideato da Paolo Ghiringhelli ha fatto una sua comparsa a Motor Bike Expo, quest’anno la presenza sarà ancora più massiccia, con uno stand vero e proprio, tutto dedicato agli amanti degli small block made in Milwaukee. La Sporty Meeting Area sarà al padiglione 1, stand 12H, dove verrà svelato in anteprima il logo di Sporty Meeting 2020 e promossa in questa occasione la quinta edizione dell’evento in programma a Grazzano Visconti (PC) per il mese di giugno.

Duecilindri blog Motor Bike Expo 2019

Nell’area duecilindri saranno esposti esemplari small block di pregio, opere artistiche “Sporty oriented” di Andrea Motobast Chiaravalli e la linea di accessori in carbonio per Sportster di 100% Carbon. Sarà anche l’occasione per presentare il mezzo con cui Damiano Caputo cercherà, l’estate prossima, di battere il record di categoria sul salato di Bonneville e per realizzare un reportage dell’evento MBE, grazie al contributo del videomaker Davide Trotta. Uno schermo proietterà i reportage delle passate edizioni di Sporty Meeting.

Duecilindri blog Motor Bike Expo 2020 Sporty Award

ZONA OSPITALITY

Ma le sorprese di Duecilindri a MBE non finiscono qui: ci sarà anche una zona hospitality e, nella sola giornata di sabato, un corner interview per raccogliere le impressioni dei partecipanti. Infine, Duecilindri, in collaborazione con Lowride, animerà il primo Sporty Award: tra tutte gli Sportster iscritti al bike show verrà selezionato un vincitore, che si porterà a casa, oltre a una targa ricordo, anche un premio offerto da 100% Carbon.

Duecilindri blog Motor Bike Expo 2020

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram