Sporty Meeting 2018

Sporty Meeting 2019 a Grazzano Visconti il 22 giugno

Giunge alla sua quarta edizione l’appuntamento, ideato e promosso dal blog Duecilindri, dedicato ai tantissimi appassionati della piccola di Casa Harley-Davidson. Formula che vince non si cambia ma con alcune interessanti novità.

20 giugno 2019 - 12:25

Sporty Meeting 2019 – Confermata la location del borgo medievale di Grazzano Visconti (Piacenza) per l’edizione 2019 dello Sporty Meeting 2019, che sarà animato da numerose novità quali H-D demo ride, photo-banner a cura di Roberto Merlo e presentazione dell’XRTrofeo. Lo scorso anno sono stati quasi mille gli Sportster presenti e altrettanti gli owners giunti in sella ad altri modelli della gamma.

A partire dalle ore 10 e fino alle 13.30, al loro arrivo tutti gli Sportster sfileranno sul red carpet, poseranno per una foto di rito e verranno numerati progressivamente per poter concorrere al Contest e agli Awards. I premi saranno offerti da H-D Italia e le targhe da CrazyOils.

Sarà Paolo ”Cippy” Tradati il giudice della categoria Best Nostalgic, Chiara Carraro per la Best Sporty Lady, mentre Lamberto ”Lambo” Cattaneo, storico volto di Numero Uno Milano, eleggerà la Best Modified. Il Best of Show verrà selezionato dagli organizzatori stessi. Le premiazioni del bike contest si svolgeranno intorno alle 15.30 e le moto dovranno essere presenti al momento della premiazione con i rispettivi proprietari.

Quest’anno sarà il noto fotografo genovese Roberto Merlo a scattare la photo-banner: per l’occasione verrà allestita un area shooting ad hoc. Anche Alessandra Mori, Hubert Laurent, DoctorHarley, Chrimic Tv punteranno i loro obbiettivi sulle tante moto presenti.

Affiancheranno il contest ufficiale dello Sporty Meeting 2019 i Partner Awards: Metzeler, Rombo di Tuono e LowRide premieranno i loro small block preferiti. Ancora una volta Davide Trotta di DT Produzioni Televisive sarà il videomaker ufficiale, mentre alla Duecilindri Orange Crew il compito della gestione dell’evento.

Come ormai è tradizione per lo Sporty Meeting 2019 è prevista un’ampia zona, denominata Circle, dedicata agli Sportster selezionati tra officine specializzate, collezionisti e concessionarie H-D: aderiranno i dealer Monza, Country Road, Gate32 Milano, Avellino e Parma. Quest’ultimo dealer curerà i demo ride e farà provare alcune novità della gamma 2019.

Sporty Meeting 2019: le aziende presenti

Molti i Partner Tecnici a supporto. Sarà prevista un’ampia zona stand dedicata proprio ai Partner con prodotti ad alto tasso XL. Tra questi riconfermati Metzeler, che porterà i nuovissimi pneumatici Cruisetec, 70’s Helmets, Andreani Group, Wild Hog, Kustom Family, Rebuffini, Noline, Western Bull, Rivolta, Parts Europe, a cui si aggiungono quest’anno BS Exhaust, EagleRider, Silverbone, Explo, Solocaschi e 100% Carbon, che presenterà in anteprima la nuova linea di accessori in carbonio per Sportster.

Infine la startup italiana AIMA presenterà il suo progetto in 3D Mini Custom. Per il secondo anno consecutivo Sporty Meeting vedrà inoltre la partecipazione di Harley-Davidson Italia.

All’ingresso sarà possibile, dietro offerta libera, portarsi a casa l’impedibile welcome kit, contenente la patch e l’adesivo del meeting, oltre a tutto il materiale promozionale offerto dai partner (buoni sconto, adesivi, gadget, brochure).

Ultima novità la presentazione del Trofeo XR, una serie di gare di flat track aperte ai possessori di Sportster, ideato da Damiano Caputo con la collaborazione della Di Traverso School. Le vere protagoniste però saranno le moto dei partecipanti esposte ordinatamente nelle suggestive vie del borgo medievale.

L’evento terminerà alle ore 18 ma il Borgo rimarrà aperto per tutti quelli che volessero restare a oltranza. Segnatevi la data, l’appuntamento è per sabato 22 giugno a Grazzano Visconti. Tutti gli aggiornamenti sul blog duecilindri e sulle sue pagine social: facebook Duecilindri blogSporty Meeting ItaliaInstagram @duecilindri_blog. Quest’anno anche noi di QM seguiremo l’evento dal vivo.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

foto Alessandra Mori

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kymco Xciting 400S

Promozioni Scooter Kymco: valide fino a gennaio 2020

fari opachi

Fari ingialliti: cosa fare per farli tornare nuovi

MotoGP Misano 2019 Valentino Rossi

MotoGP Misano 2019 Valentino Rossi: il casco AGV Pista GP R del Dottore